Home » Blog TV » Dazn pass annuale. Ecco quanto costa. Aggiornato

Dazn pass annuale. Ecco quanto costa. Aggiornato

Quanto costa il pass annuale Dazn? Teniamo aggiornata questa guida completa ai pass annuali Dazn per rispondere in maniera chiare alle vostre domande e per aiutarvi nel districarvi tra le offerte per la nuova stagione. Quando conviene fare il pass annuale di Dazn? Come si attiva? Partiamo dal rispondere a quest’ultima, semplice domanda. Dazn è attivabile comodamente dal link qui sotto:

Guarda e Attiva la nuova Offerta Pass Annuale Dazn >>>

Quanto costa il pass annuale di Dazn? È sicuramente il modo migliore per risparmiare sull’abbonamento Dazn. In questo post vi diciamo quanto costa, come si attiva e a cosa dovete fare attenzione. Se siete appassionati di calcio e non volete perdervi nemmeno una partita della Serie A, l’offerta DAZN Standard è quella che fa per voi. Attenzione infatti a non farvi ammaliare dalle offerte definite Start, che costano pochissimo ma che includono le partite di Campionato. Dazn ha introdotto il pass annuale, offerta che vi consente di risparmiare parecchio e che potete attivare dal link qui sotto:

Il Pass Annuale DAZN Standard prevede un pagamento in un’unica soluzione e ovviamente, a fronte del sacrificio di dare tutto e subito, si ha il vantaggio del risparmio. Il Pass Annuale Dazn costa infatti 299 euro, che corrispondono su per giù a 25 euro mensili. Un’ opzione quindi che come scritto nel post precedente vi permette di risparmiare oltre 190 euro all’anno, rispetto al Piano Mensile, disponibile ora al costo 40,99 euro al mese. Con il Piano Standard, avrete la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi sull’App DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete internet.

Attiva il nuovo Pass Annuale Dazn >>>

Non fatevi “fregare” dall’offerta Dazn Start

Attenzione però, quando andate sul sito Dazn per attivare l’abbonamento, a non farvi distrarre dalla nuova offerta Dazn Start. Lo abbiamo già detto ma è bene ripeterlo: l’offerta DAZN Start è molto più economica e costa con il Pass Annuale solamente 89,99 euro, quindi su per giù 7 euro al mese (un sogno!). Ma questa offerta non include le partite della Serie A ma solo altri eventi sportivi trasmessi da Dazn. Si tratta in effetti di una bella possibilità in più offerta da Dazn per chi ama gli altri sport e se ne frega del calcio. Ma se siete tra i tanti attratti da Dazn per i contenuti Serie A, meglio stare alla larga dal prezzo basso offerta da Dazn Start e indirizzarvi direttamente su Dazn Standard in modalità Pass Annuale.

Offerte DaznPrezzo MensilePass Annuale
Costo40,99 euro/mese299 euro/anno
Equivalente Mensile40,99 euro/meseCirca 25 euro/mese
Risparmio AnnualeOltre 190 euro

Come si attiva il Pass Annuale Dazn

Acquistare e attivare Dazn Pass Annuale è super semplice. Da questa pagina del sito Dazn basta selezionare l’offerta (ripetiamo quella da noi consigliata, ovvero Dazn Standard). Solamente allo step successivo alla scelta, sarà possibile selezionare il pagamento mensile oppure quello annuale che come spiegato sopra, vi consente un bel risparmio. Tutto chiaro? Fatecelo sapere nei commenti e se avete ulteriori domande, non esitate.

Quando non conviene il Pass Annuale Dazn

Quando non ha senso comprare Dazn Pass Annuale? Beh, molto semplice. Dazn Pass Annuale oggettivamente rappresenta un risparmio ma è anche vero che fa perdere tutta la flessibilità della tv in streaming, facendo assomigliare un po’ di più Dazn a Sky, con un abbonamento di lungo periodo sicuramente più rigido. Ecco, Dazn Pass Annuale non conviene se avete intenzione di guardare Dazn sporadicamente, magari rinunciando alla visione nei mesi estivi nei quali il campionato si ferma e siete soliti guardare il calcio solo alcuni mesi dell’anno. Ecco, per risparmiare potreste voler attivare un abbonamento a Dazn solamente nelle fasi più calde de campionato, pagando solamente quei mesi. Ovviamente quindi il Pass Annuale Dazn è consigliato ad un pubblico fedelmente calciofilo, che mai rinuncerebbe alle partite della propria squadra del cuore.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

14 commenti su “Dazn pass annuale. Ecco quanto costa. Aggiornato”

  1. ma è vero che l’abbonamento annuale “scontato” prevede poi un rinnovo automatico di altri 12 mesi, a meno che non si disdetti 12 mesi prima??…cioè subito??? non mi è molto chiaro.

    Rispondi
  2. Pagamento da effettuare il 17 del mese
    Non riesco ad arrivare la scelta da 299 € annuale

    Cosa devo fare?

    Rispondi
  3. L’abbonamento ha scadenza mensile il giorno 17 del mese, è giusto bloccare il pagamento il giorno 16 dello stesso mese e il giorno 18 arrivare abbonamento da 299€ annuale.

    Mandate voi il link per procedere?

    Rispondi
  4. Abbonamento plus da 2 anni con pagamento mensile e possibilità di sospenderlo: il costo passa da 40 a 56 euro mese, ovvero 16 euro mese in più pari al 40% in più, oltre qualsiasi logica o giustificazione insignificante legata a inflazione, guerra ed altre boiate simili. È solo e soltanto un vergognoso furto. Abbonamento disdetto immediatamente, cercherò in streaming il campionato arabo dove confluiscono i giocatori i cui ingaggi giustificherebbero (forse) un aumento del genere. I pass annuali prepagati non interessano e neanche convengono dati che devi anticipare tutta la somma. Vergogna!!!!

    Rispondi
  5. Ho dazn standard attivato tramite Google pay promozione prezzo bloccato x un anno …pagamento pay pal carta credito ma mensile..come posso variare cambiare sistema pagan e pagare in un unica soluzione x risparmiare e non pagare rate mensile?

    Rispondi
  6. Ma con questo pass annuale che vedo? Inoltre ,essendo già un vecchio abbonato a Dazn non ho diritto a qualche sconto visto che pago comunque due mesi senza alcun rimborso e alcun trattamento speciale per il rinnovo abbonamento?

    Rispondi
  7. Quando inizia la nuova tariffa? Io domani dovrei pagare ancora 30 euro per il prossimo mese.. meglio aspettare il 19 agosto inizio del campionato per passare al pass annuale? Grazie

    Rispondi
    • Sono abbonato a DAZN da parecchio tempo – quest anno a giugno. Volevo sospenderlo mi è stato negato poi ho chiesto la disdetta del contratto e mi è stato negato – sapevo che il contratto non aveva nessun vincolo Allora perché questa trappola Domenico

      Rispondi
  8. Esiste un risparmio oppure una promo per la visione in contemporanea su 2 dispositivi che non utilizzano la stessa connessione?

    Rispondi

Lascia un commento