Home » Domande e Risposte » Si può passare da Fastweb Mobile a Sky Mobile?

Si può passare da Fastweb Mobile a Sky Mobile?

Non è possibile passare direttamente da Fastweb Mobile a Sky Mobile poiché, tecnicamente, si tratta dello stesso operatore. La transizione sarebbe considerata una portabilità interna.

Logo di Sky Mobile

Sky Mobile, frutto della collaborazione tra Sky e Fastweb, non prevede la possibilità di un passaggio diretto da Fastweb Mobile a Sky Mobile. Questo perché entrambi fanno parte della stessa entità operativa, rendendo tale passaggio una sorta di portabilità interna, non una migrazione tra operatori distinti​​.

Sky e Fastweb

Sky Mobile utilizza l’infrastruttura di Fastweb per fornire i suoi servizi

Sky Mobile si appoggia alla rete di Wind Tre per le sue SIM 5G, garantendo quindi accesso anche alle reti 4G, 3G, e 2G di Wind Tre


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

2 commenti su “Si può passare da Fastweb Mobile a Sky Mobile?”

  1. fastweb mobile costa 9,95 al mese mentre sky mobile 7,95, non capisco perché non si possa favorire i clienti di sky che tra l’altro hanno anche sky wifi.

    Rispondi

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news