Home » Blog Telefonia » MVNO » Passare da Iliad a Kena Mobile a maggio 2023

Passare da Iliad a Kena Mobile a maggio 2023

Passare da Iliad a Kena Mobile è, come sempre, super conveniente. Questo perché Kena riserva ai clienti di Iliad le offerte migliori, in una sfida che è evidentemente super diretta. Qui su UpGo lo diciamo sempre: in fondo, se non ci fosse Iliad, forse non esisterebbe anche Kena. E allora ecco quali sono le super offerte di Kena per chi proviene da Iliad e vuole fare la portabilità del numero.

Come sempre, prima di entrare nel vivo del post, vi ricordiamo che potete seguire più da vicino i nostri contenuti entrando a far parte della community di UpGo. A questa pagina trovate tutte le informazioni che vi servono.

Offerte economiche e ottimo segnale

Forse non tutti sanno che Kena Mobile è l’operatore virtuale (MVNO in gergo tecnico) di proprietà di TIM. Il gestore decise di creare Kena per contrastare Iliad appena arrivato nel mercato italiano, proponendo offerte economiche appositamente per chi proviene da Iliad (e anche da altri operatori virtuali).

Le offerte di Keba Mobile che vi vogliamo segnalare sono tre e, se prima l’attivazione costava 4,99 euro, dal 4 maggio fino a data da comunicare ora è completamente gratuita.

Si parte con la soluzione pensata per chi utilizza lo smartphone prevalentemente per chiamare. Con 4,99 euro mensili si hanno infatti minuti illimitati, 1000 sms e un solo giga ogni mese.

Scopri l’offerta Kena Mobile solo voce qui > > >

La seconda offerta ha un costo mensile di 6,99 euro e siamo di fronte ad un notevole upgrade per quanto riguarda internet. Questa tariffa comprende minuti illimitati, 500 sms e 130 giga di traffico dati. L’offerta ha un costo piuttosto accessibile e consente di accedere a un servizio adatto alla maggioranza degli utenti che utilizzano lo smartphone per le attività quotidiane. Con 130 gigabyte al mese si possono svolgere numerose attività, accedere facilmente ai social network, controllare e scaricare la posta, inviare e ricevere file e, con un po’ di attenzione, anche effettuare lo streaming di contenuti video.

Passa da Iliad a Kena 130 GB > > >

L’ultima offerta si chiama Kena 150 GB Star e, come si intuisce dal nome, i giga mensili per navigare passano appunto a 150 (di cui 8 giga in 4G per navigare in Europa). Ci sono minuti illimitati e 500 sms e il costo mensile è di 7,99 euro. Infine, oltre all’azzeramento del costo di attivazione, se si sceglie di attivare l’opzione di ricarica automatica si hanno ulteriori 50 GB mensili in regalo.

Attiva Kena 150 GB > > >

Come già detto Kena Mobile può contare sulla rete TIM e quindi gode di un ottimo segnale nella maggior parte d’Italia. Il traffico dati è sotto rete 4G senza limitazioni (come fanno altri mvno), si hanno quindi velocità in download fino a 60 Mbps.

Insomma, Kena Mobile è sicuramente da prendere in considerazione se attualmente siete sotto Iliad e nella vostra zona il segnale TIM è più forte. Avrete una buona copertura senza rinunciare al risparmio.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento