Home » Blog Telefonia » I piani solo internet di TIM mobile. Le offerte internet TIM

I piani solo internet di TIM mobile. Le offerte internet TIM

Oggi parleremo delle offerte Tim per tutti quelli che hanno l’ esigenza di navigare su internet da cellulare, tablet o chiavetta USB. Il vantaggio di scegliere Tim come operatore è che offre, rispetto ad altri competitor sul mercato italiano, un’ ottima copertura, sia in 3G che in 4G. Le offerte che elencheremo in questo articolo sono ancor più convenienti se si dispone di un abbonamento di linea fissa con Tim, altro valido motivo per passare a Tim.

Tim mette a disposizione numerose offerte per chi ha l’ esigenza solo di navigare in internet

Attualmente Tim offre diverse soluzioni per internet mobile ideali per chi naviga su internet con cellulare, tablet o con chiavette USB collegate al computer. Vediamo tutti i dettagli.

Internet Start mette a disposizione 4GB per la navigare su internet sotto rete 4G con rinnovo ogni 4 settimane al costo di 10 euro. L’ attivazione è gratis per i nuovi clienti, mentre per i possessori di linea Fissa con Tim il costo di tale abbonamento scenderà a 5 euro ogni 4 settimane sempre sotto rete 4G. Se si attiva l’ abbonamento su una nuova Tim Card il costo dell’ attivazione e le 4 prime settimane sono gratis.

Internet Large prevede a fronte di 20 euro con rinnovo ogni 4 settimane 5G con velocità 4G, ma se si ha già una linea fissa Tim o se si addebita l’ abbonamento su carta di credito o conto corrente si avranno a disposizione 10GB di navigazione. Come nell’ offerta precedente il costo dell’ attivazione e le prime 4 settimane sono gratis se si attiva una nuova sim.

Con Internet XL si avranno 10GB a disposizione per navigare al costo di 30euro ogni 4 settimane, ma sempre per gli utenti che hanno già attivato la linea fissa con Tim o se si addebita l’ abbonamento su carta di credito o conto corrente i giga a disposizione raddoppiano fino a 20GB. Anche in questo caso si avranno le prime 4 settimane e costo di attivazione grati se si attiva nuova sim card.

Internet 50GB è per i clienti esigenti, infatti si avranno a disposizione con 99 euro il primo anno 25 GB sotto rete 4G, mentre sel al linea fissa di casa è con Tim i giga diventano 50 ogni anno.

Internet 100 GB è un altra buona soluzione per chi naviga tanto. L’ abbonamento mette a disposizione per chi ha già attivato la linea fissa di casa con Tim 100GB ogni anno, altrimenti i giga sono 50 sempre sfruttando la velocità del 4G. Il tutto ha un costo di 149 euro il primo anno.

Per i nottambuli Tim mette a disposizione due piani: Tim Turbo Giga che con 1,99 euro ogni 4 settimane si avranno a disposizione 4GB dalle ore 00,00 alle 08,00 con la velocità 4G.

Tim Turbo Giga Plus, con 2,99 euro per 4 settimane sempre 4GB sotto rete 4G dalle 00,00 alle 12,00.

Ricordiamo inoltre che per questi piani Tim regala anche il pacchetto Serie A Tim: 3 mesi gratis per chi sottoscrive Internet Start o Internet 50GB, i mesi diventano 6 per quelli che aderiscono a: Internet Large o Internet 100GB oppure InternetXL. Per quest’ ultimo abbonamento Tim regala anche la Tim Vision.


Foto dell'autore
Francesca Irene Thiery. (Franny) è un’illustratrice Romana. Dopo il diploma allo IED è stata selezionata a numerosi concorsi internazionali e ha pubblicato diversi libri. Da più di 20 anni realizza i suoi disegni sia per l’editoria tradizionale che per il digital. Dal 2020 scrive un suo blog di corsi di disegno (frannythiery.com) . Produce contenuti creativi, ironici e coinvolgenti per la UpGo.it srl.

Lascia un commento