Home » Risparmio » PlayStation 5. Risparmiare sull’acquisto: due offerte top

PlayStation 5. Risparmiare sull’acquisto: due offerte top

PlayStation 5, due super offerte

Scarsa (anche per abile mossa marketing) quanto richiestissima. L’acquisto di una console di gioco di ultima generazione come la PlayStation 5 può pesare sul bilancio familiare. E così, noi di UpGo, il sito del risparmio abbiamo scovato due fantastiche opportunità per risparmiare sull’acquisto di una PlayStation 5.

Innanzitutto, grazie all’iniziativa dello sconto durante PrimeDay, molti store online hanno deciso di estendere l’offerta sulla PlayStation 5. Sony ha annunciato uno sconto significativo sulla sua console, disponibile fino al 24 luglio 2023. La PlayStation 5, infatti, passa dal prezzo di listino di 549 euro a un prezzo molto interessante di 449 euro. Questa offerta è attualmente disponibile su vari negozi online, tra cui i top del settore: Amazon, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, GameStop. In questo caso parliamo ovviamente di acquisto in un’unica soluzione. Ma esiste anche un’altra offerta, super interessante, dedicata questa volta a chi vuole comprare la PlayStation 5 a rate.

Acquistare la PlayStation 5 a rate. Ecco l’offerta

La seconda opzione riguarda l’operatore telefonico Tim. A partire dal 1° Luglio 2023 e fino al prossimo 31 Luglio 2023, è possibile ottenere un pacchetto che include la PlayStation 5, due controller e il popolare videogioco Gran Turismo 7 a un prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi.

Dal 13 Luglio 2023 è disponibile una nuova promozione dedicata al pacchetto base che include la PlayStation 5 e un singolo controller DualSense. Questo pacchetto è ora in sconto a 15 euro al mese per 30 mesi, a fronte dei precedenti 18 euro. Per aderire a queste promozioni è però necessario essere clienti di Tim, sul mobile oppure sul fisso.

Per tutti gli appassionati di videogiochi che hanno pazientato fino ad ora, questo è probabilmente il momento di fare il grande passo e portarsi a casa la console più desiderata. Ricordatevi però che sono offerte a tempo quindi se siete veramente decisi a comprare una nuova PlayStation 5 è bene che vi sbrighiate.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento