Home » Domande e Risposte » Rabona Mobile esiste ancora?

Rabona Mobile esiste ancora?

Sì, Rabona Mobile esiste ancora. Rabona Mobile sta cercando di rilanciarsi nonostante le difficoltà, introducendo nuove SIM virtuali eSIM per l’uso all’estero. Anche se ha affrontato interruzioni del servizio, Rabona non ha dichiarato fallimento e sta esplorando nuove opportunità di business nel settore delle telecomunicazioni. La situazione tra Rabona e il suo fornitore Vodafone rimane complessa, con Rabona che afferma di avere ragioni valide per le proprie azioni.

Rabona Mobile esiste ancora?

Cosa è successo a Rabona Mobile?

Rabona Mobile ha affrontato come operatore virtuale importanti interruzioni del servizio e, sebbene formalmente non abbia dichiarato fallimento, a quanto ci risulta ha di fatto cessato le attività come MVNO. Il brand si sta riorientando verso il mercato delle telecomunicazioni con l’introduzione di Rabon Connect, una nuova iniziativa focalizzata su servizi innovativi.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news