Ad ottobre rimodulazioni Fastweb

È sempre il momento buona per una bella rimodulazione da parte degli operatori telefonici italiani e dopo quelle ormai immancabili da parte di TIM e Vodafone non poteva mancare all’elenco anche Fastweb che però, dopo mesi di campagne #nientecomeprima incentrate sulla trasparenza, delude un po’.

Ti ricordiamo che per ricevere tutte le nostre principali notizie sulla telefonia puoi scaricare dal Google Play Store la nostra applicazione gratuita.

In questi giorni Fastweb sta inviando ai propri clienti un sms dove spiega alcune novità in arrivo, purtroppo non belle novità e invita i clienti a visitare la propria area personale oppure utilizzare l’ app ufficiale di Fastweb per visionare le modifiche contrattuali che decorreranno a partire dal prossimo 21 ottobre 2019.

A partire quindi da questa data le offerte attivate per Fastweb Mobile subiranno un aumento di 0,95 centesimi di euro al mese.

L’operatore al momento non chiarisce se l’aumento riguarderà solo alcune offerte oppure tutte ma probabilmente, non specificando, si tratterà di tutte le offerte mobili sottoscritte con Fastweb.

Senza dubbio non si tratta di un costo eccessivo ma è più una questione psicologica che impatta sui clienti da anni alle prese con le rimodulazioni unilaterali dei propri piani telefonici.

Inoltre Fastweb ricorda, come sempre del resto in questi casi, che è sempre possibile recedere dalla propria offerta mobile in qualsiasi momento oppure richiedere la portabilità ad altro operatore senza costi aggiuntivi e senza vincoli.

L’offerta mobile Fastweb attuale costa 9,95 euro al mese e comprende 30 Giga di internet mobile in 4G e 4G+, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 100 sms verso tutti.

Il primo mese di offerta è sempre gratuito e prima del rinnovo può essere effettuato il recesso oppure il passaggio ad altro operatore. Questa rimodulazione di Fastweb Mobile potrebbe essere un bel assist per Iliad che con le sue offerte continua a conquistare rapidamente ampie fette di mercato.

Wind Fibra 1000

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here