Home » Curiosità » Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, cosa faranno insieme?

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, cosa faranno insieme?

Cosa faranno, insieme, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena. Pochissime ore fa, sui profili Instagram e Facebook di Cristina D’Avena è comparsa una foto insieme all’attore Rocco Siffredi, reduce dal successo della serie su Netflix. La foto è accompagnata dal testo, abbastanza criptico, “presto grandi novità”. Ma di quali novità si parla?

Siffredi e D’Avena insieme in un progetto. Il post super virale

Il post è già super virale e soprattutto ha suscitato la curiosità di migliaia di utenti che in queste ore stanno cercando maggiori informazioni online su questa stranissima collaborazione. Per conoscere in maniera più approfondita questa curiosa storia vi invitiamo a mettervi comodi e guardare il video qui sotto:

Il re del cinema per adulti incontra la regina dei cartoni animati. Accoppiata che ovviamente suscita curiosità. Rocco Siffredi e Cristina D’Avena si sono incontrati all’Ancona Comics&Games, evento che si è tenuto lo scorso 13 e 14 aprile. I due si sono e hanno quindi condiviso la foto che sta suscitando la curiosità di miglia e migliaia di fan.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento