Tv Svizzera, campi flegrei. Il video. Documentario shock tv Svizzera

Il documentario della televisione svizzera che mostra le immagini dell’eruzione del supervulcano, con il terremoto ai Campi Flegrei sta facendo molto discutere. Il video è qui sotto e vi proponiamo le immagini da YouTube dal canale gianca.net.

La televisione svizzera si è infatti cimentata in un documentario che tantissimi utenti hanno criticato perché eccessivamente allarmante. Il video mostra con una ricostruzione ricca di effetti speciali cosa succederebbe in caso di eruzione del vulcano, quanto tempo avrebbe Napoli per salvarsi dal disastro e fino a dove arriverebbe la devastazione incredibile di uno degli eventi naturali che più spaventano, ovviamente, le popolazioni locali.

Video documentario della RSI, ovvero della televisione svizzera italiana, già in parte smentito da esperi italiani secondo i quali ci sarebbe un tentativo eccessivo di spettacolarizzare questa tragedia che, per fortuna, non ha assolutamente tempistiche certe.

Insomma, improbabile che si tratti di qualcosa che sia proprio dietro l’angolo. Quindi perché farci un documentario tanto tragico e allarmante?

Lascia un commento