Home » Ambienti digitali » Telegram apre alle funzionalità pay per view per monetizzare

Telegram apre alle funzionalità pay per view per monetizzare

Telegram logo dell'app e immagine dei soldi

Telegram apre ai contenuti a pagamento. Nei prossimi update dell’app di Pavel Durov sarà infatti possibile pubblicare alcuni post in modalità pay per view. Una importante rivoluzione che permetterà a tutti gli utilizzatori di diventare content creator grazie ai canali ed avere quindi un proprio modello di business. Una caratteristica però, questa dei post visibili solo per chi paga, che in tanti dicono rischierà di trasformare Telegram in Onlyfans. Se il mondo Telegram ti interessa, non dimenticare di iscriverti ad UPGOGRAM, il nostro canale Telegram che parla solo di Telegram. Lo trovate qui: https://t.me/upgogram

Leggi anche: come guadagnare con Telegram e come guadagnare aprendo un canale Telegram di offerte Amazon

Pagare per visualizzare un singolo post, che sia un contenuto scritto, una foto o un video. Lo si farà tramite carta di credito, per il momento unico mezzo accettato per la parte pay di Telegram (proprio come già succede con Telegram Premium).

Tutti gli utenti Telegram potranno quindi aprire un proprio canale ed inserire alcuni post visibili solo agli users che decideranno di pagare. Quanto? Anche il prezzo, lo deciderà il singolo publisher. Sarà una rivoluzione per la content creation economy su Telegram oppure trovate questa opportunità poco interessante?

Come sempre, qui su UpGo, vogliamo sapere cosa ne pensate. Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o direttamente discutendo con noi sul nostro Canale Telegram.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

1 commento su “Telegram apre alle funzionalità pay per view per monetizzare”

Lascia un commento