Home » Blog Telefonia » MVNO » Sky Mobile, è arrivato il comunicato ufficiale di lancio

Sky Mobile, è arrivato il comunicato ufficiale di lancio

Sky Mobile, finalmente abbiamo la data di lancio del nuovo operatore mobile targato Sky e gestito in collaborazione con Fastweb. Dal 29 febbraio, questa partnership porterà sul mercato un servizio mobile distintivo, progettato per soddisfare le esigenze di connettività delle famiglie italiane, sia in casa che in mobilità. Tutte le news e la discussione su Sky Mobile è su Telegram, sul canale dedicato MONDO SKY MOBILE, disponibile qui: https://t.me/skymobilecanale

Un’offerta completa e vantaggiosa

La proposta di Sky Mobile si distinguerà per semplicità, trasparenza e convenienza. Beneficiando della rete mobile di Fastweb, la più veloce d’Italia secondo Ookla®, Sky Mobile garantisce una copertura estesa, raggiungendo oltre il 99% del territorio nazionale con il 4G e offrendo la possibilità di accedere alla rete 5G senza costi aggiuntivi. Questo è particolarmente rilevante considerando che entro il 2025, si prevede che il 5G coprirà il 90% della popolazione italiana.

Sky Mobile è concepito per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori, proponendo diverse soluzioni tariffarie che includono minuti illimitati e la scelta tra vari pacchetti di dati. L’offerta è caratterizzata da una politica di trasparenza, senza costi nascosti, vincoli di durata o spese di disattivazione, sottolineando l’impegno di Sky a fornire un servizio chiaro e onesto.

La partnership con Fastweb, un leader nel settore tecnologico, assicura che l’offerta Sky Mobile mantenga elevati standard di qualità, consolidando la posizione di Sky come fornitore completo di intrattenimento e servizi di connettività. Questo amplia ulteriormente l’offerta Sky, già ben nota per la sua eccellente gamma di sport, cinema, intrattenimento, e serie TV italiane e internazionali, oltre alla connettività domestica con Sky Wifi, premiata da Ookla® come la rete fissa più stabile d’Italia.

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha sottolineato il valore aggiunto che Sky Mobile porterà alle famiglie italiane, offrendo loro non solo contenuti di qualità superiore e una connettività affidabile ma anche una nuova modalità per accedere all’universo Sky. La strategia dietro Sky Mobile è quella di rendere l’offerta di Sky ancora più completa e accessibile, aumentando le opportunità per i consumatori di scoprire e sfruttare i servizi Sky.

Il lancio di Sky Mobile sarà supportato da una campagna di comunicazione che vedrà la partecipazione di un testimonial d’eccezione, la cui identità sarà svelata in prossimità del debutto dell’offerta. Questo dimostra l’importanza strategica che Sky attribuisce a questa novità, puntando a rafforzare ulteriormente il suo legame con le famiglie italiane e a confermarsi come partner ideale per l’intrattenimento e la connettività.

Ovviamente qui su UpGo News seguiremo tutti gli sviluppi e cercheremo di darvi tutte le anticipazioni sulle tariffe Sky Mobile in uscita.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento