Home » Blog TV » Sky Tv mette l’acceleratore con Sky Stream

Sky Tv mette l’acceleratore con Sky Stream

Sky Tv mette l’acceleratore sullo streaming e lancia il device Sky Stream anche in Germania e in Austria. L’Italia per il momento ha una politica su Sky Stream abbastanza limitata visto che il prodotto c’è ma solo per l’utenza hotel e locali con la gamma Sky Business. Quando arriverà qui da noi, per gli utenti consumer, Sky Stream? Sky rinuncerà presto alla trasmissione via satellite? Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda SKY ITALIA con Mondo Sky, disponibile qui su Telegram e qui su WhatsApp.

Sky Deutschland ha annunciato oggi l’introduzione di Sky Stream, già operativo in UK. In un’era dove i contenuti televisivi sono distribuiti tra un numero crescente di fornitori, diventa una sfida per i consumatori individuare con semplicità i propri show preferiti. Sky Stream è quindi il nuovo hub dell’intrattenimento per tutta la famiglia, proponendosi di semplificare la ricerca dei contenuti preferiti da parte degli utenti, indipendentemente dalla loro origine, sia che si tratti di canali in chiaro e lineari, sia i canali a brand Sky o i contenuti provenienti dai cataloghi delle piattaforme streaming.

Sky Stream funziona senza bisogno di alcuna installazione, senza parabola satellitare. Basta un abbonamento, attivabile online ed una connessione veloce ad internet. Il nuovo device permette l’accesso al meglio della programmazione premium di Sky, le proposte accattivanti dei partner e i canali gratuiti, semplificando al massimo l’esperienza televisiva. Integrando canali tradizionali e applicazioni, insieme ai servizi di streaming più seguiti, Sky Stream crea un ambiente unico e coeso, arricchito da un’interfaccia utente intuitiva e funzionalità all’avanguardia.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento