Home » Blog Telefonia » Fibra » Sky Wifi, l’offerta fibra che si attiva a 0 euro

Sky Wifi, l’offerta fibra che si attiva a 0 euro

Sky si conferma tra i protagonisti dell’evoluzione dell’intrattenimento domestico grazie alla diversificazione della propria proposta commerciale, sempre più orientata al mondo digital. Tra i servizi più interessanti in questo momento, la fibra a brand Sky Wifi, offerta in promozione al prezzo di 29,90 euro al mese, per chi sceglie di abbonarsi online. Qui è possibile guardare i dettagli dell’offerta ed è ovviamente possibile procedere al check di copertura, per verificare l’effettiva disponibilità dell’offerta presso la propria abitazione.

Vi ricordiamo che potete discutere questa ed altre offerte fibra sul canale Telegram di UpGo, disponibile a questo link.

L’offerta Sky Wifi comprende la connessione internet alla massima velocità disponibile, il modem Sky Wifi Hub e le chiamate nazionali a consumo al costo di soli 0,19 euro per lo scatto alla risposta verso i telefoni fissi e ulteriori 0,19 euro al minuto verso i cellulari.

Leggi anche: verifica adesso la copertura di queste offerte fibra

Ci sono poi due opzioni molto interessanti: una è Voce Unlimited per le chiamate nazionali illimitate che costa 5 euro (opzione che però è gratuita per i primi 18 mesi) e l’altra è Voce Estero, che permette chiamate internazionali, anche in questo caso senza limiti.


Un’offerta che si caratterizza per la grande flessibilità: non prevede una durata minima contrattuale e ha un costo di attivazione scontato di 0 euro, invece dei 49 euro di listino.

Leggi la recensione di UpGo del servizio Sky Wifi


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento