Home » Telegram » Telegram, nuove reactions. Faccia innamorata, che scoppia, applauso…

Telegram, nuove reactions. Faccia innamorata, che scoppia, applauso…

Telegram reazioni aggiornamenti

Nell’aggiornamento del 1 febbraio 2022 Telegram aggiunge nuove reaction oltre a quelle attualmente disponibili. Dopo aver introdotto le reazioni ai post Telegram vengono oggi aggiunte nuove emoji che serviranno ad esprimere in maniera ancora più precisa le proprie emozioni riguardo ad un contenuto.

Tutti gli aggiornamenti su Telegram, come sempre, li trovate su UPGOGRAM, il canale dedicato esclusivamente alle novità Telegram. Clicca qui per iscriverti…

Si tratta di queste nuove emoji:

  • faccina innamorata con i cuoricini
  • la faccina con la testa che scoppia
  • la faccina dubbiosa
  • la faccina arrabbiata
  • l’applauso

Le reazioni che tanto fanno assomigliare Telegram ad un social network sono però nel mondo Telegram fortemente diverse. Abbiamo scritto delle particolarità e delle peculiarità delle Telegram reaction in questo post.

Come utilizzare le nuove Telegram reaction introdotte nel nuovo aggiornamento?

Ancora una volta viene data piena libertà agli editori. Questa in fondo è la grande differenza tra Telegram e Facebook. Le nuove reaction Telegram infatti sono già disponibili, ma ogni editore e proprietario di canale potrà scegliere se aggiungerle. Ed eventualmente quali aggiungere.

Chi possiede un canale Telegram può oggi opzionalmente attivare o disattivare la funzione “reaction”. E anche attivandola è consentito andare a scegliere una per una quali emoji integrare nel canale. Del resto anche il tipo di reaction ammissibile costituisce in qualche modo una linea editoriale, differente per ciascun canale.

Su UpGogram, il nostro canale interamente dedicato a Telegram, abbiamo scelto da questo momento di attivare tutte le nuove reaction così da permettere di provarle e di commentarle insieme.

Continuiamo a discutere di questi nuovi strumenti su UpGogram, la nostra community su Telegram, il primo canale italiano dedicato al 100% a Telegram

UpGogram banner. La community di Telegram Italia

Guide su Telegram

Ecco le guide del momento realizzate da UpGogram per imparare ad utilizzare Telegram al meglio:

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks