Home » Ambienti digitali » Telegram Premium? Ecco cosa si fa con Telegram a pagamento (video)

Telegram Premium? Ecco cosa si fa con Telegram a pagamento (video)

Telegram Premium, il video con tutte le info

Telegram a pagamento? Eh già. Non è uno scherzo tantomeno una fake news. Chi ci segue abitualmente su UpGo sa benissimo che si parla di Telegram a pagamento ormai da diversi mesi. Ieri abbiamo chiesto l’opinione degli utenti in un sondaggio sul nostro canale. Ed oggi 18 giugno 2022 vi raccontiamo con un breve video tutto quello che c’è da sapere su questa nuova versione di Telegram. Cosa si può fare con Telegram Premium? E chi non vuole pagare potrà continuare ad utilizzare l’app? Buona visione con questa nuova puntata di SEOME TALK speciale Telegram. Prima di guardare il video però vi ricordiamo di iscrivervi ai nostri due canali Telegram: UPGOGRAM (https://t.me/upgogram) e SEOME (https://t.me/guadagnarechannel)

Telegram a pagamento. Il video che vi racconta le principali novità

Sulla nostra serie di video SEOME Talk continueremo a dare tantissimo spazio a Telegram, oggi secondo noi la piattaforma più interessante nella quale intrattenersi ma anche investire e lavorare. Per questo, sicuramente saremo tra i primi a sperimentare le nuove funzionalità offerte da Telegram Premium. In un prossimo video vi mostreremo come fare l’upgrade del proprio account. Le funzionalità di Telegram Premium nel momento in cui scriviamo, non sono infatti ancora disponibili.

Qui sotto un elenco delle principali features rese disponibili da Telegram Premium, così come raccontato nel nostro video:

Ecco le funzionalità per il momento previste in TELEGRAM PREMIUM:

  • Tutti i limiti vengono raddoppiati! Gli utenti Telegram Premium potranno unirsi a oltre 1000 canali, il limite delle cartelle aumenta a 20, è possibile bloccare fino a 10 canali/chat.
  • Limiti degli upload aumentato: il limite per caricare e inviare allegati e file passa dai 2 GB attuali a ben 4 GB. Un servizio cloud a tutti gli effetti
  • Maggiore velocità di download
  • Nessuna pubblicità. Come spiegato nel video le Telegram ADS sono per il momento davvero poco invasive ed appaiono solo di tanto in tanto nei canali. Con la versione Premium comunque l’utente non vedrà più le pubblicità su Telegram.
  • Voice-to-Text: Possibilità di tradurre i messaggi audio in messaggi di testo. Davvero molto molto interessante. In un prossimo post o video vi racconteremo come funziona.
  • E poi ancora reaction Telegram esclusive per i “Premium” ed un badge specifico che identificherà l'”utente pagante”.

Le opinioni della community su Telegram Premium

Ovviamente come sempre quello che più ci interessa sono le opinioni della community di UpGo su questo tema. Quindi parliamone insieme. Cosa ne pensate di Telegram a pagamento a 3,99 euro al mese? Resterete con la versione gratuita o vi farete sedurre dalle nuove features esclusive? Potete commentare qui sotto, direttamente nello spazio commenti che non prevede alcuna registrazione oppure sui nostri canali. Vi ricordiamo i due link: https://t.me/upgogram e https://t.me/guadagnarechannel


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento