Home » Domande e Risposte » Tempistiche portabilità Iliad, quali sono?

Tempistiche portabilità Iliad, quali sono?

La portabilità del numero verso Iliad di solito si completa entro 2-4 giorni lavorativi dalla richiesta. Questo processo è semplice e gestibile online durante la fase di attivazione dell’offerta.


È possibile passare a Iliad acquistando la sim direttamente sul sito web della compagnia e la consegna della SIM Iliad avviene generalmente entro 2-4 giorni lavorativi dalla richiesta. Qui puoi trovare la nostra recensione su come passare a Iliad, nella quale raccontiamo punti di forza e punti deboli di Iliad, rispondendo alle principali domande dedicate a chi ha intenzione di fare portabilità del numero verso Iliad.

La portabilità verso Iliad permette di mantenere il proprio numero di telefono beneficiando delle offerte competitive dell’operatore fondato da Xavier Niel, spesso caratterizzate da costi più bassi e maggiori dati internet rispetto ad altri fornitori. Ma non è solo il costo il grande vantaggio di Iliad. Chi effettua la portabilità con Iliad ha la certezza di non avere costi a sorpresa e rimodulazioni nel corso del tempo. Cosa purtroppo molto ma molto comune con le altre compagnie telefoniche.

Sim Iliad, quanto ci mette il corriere?

Il corriere impiega generalmente 2-4 giorni lavorativi per consegnare la SIM Iliad dopo la richiesta. Una volta ricevuta la sim la si attiva direttamente online, dal sito dell’operatore (Area Personale Iliad). L’attivazione della sim impiega dai 2 ai 5 minuti.

Una volta ricevuta la sim e attivata, si può avviare il processo di portabilità del numero mobile.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news