Home » Blog Telefonia » Fibra » Tiscali, nuovo marchio Tessellis. Anteprima UpGo

Tiscali, nuovo marchio Tessellis. Anteprima UpGo

Nuovo marchio Tessellis di Tiscali

Una nuova super anteprima qui su UpGo. Nelle scorse settimane siamo stati i primi in assoluto a rivelare la nascita del nuovo brand OpNet, nato appunto dalla fusione di Tiscali e Linkem. Oggi vi presentiamo, sempre in anteprima, un ulteriore nuovo brand. Una novità davvero importante della quale certamente continueremo a discutere anche sul Canale Telegram principale di UpGo, che trovate a questo link.

Dal matrimonio tra Linkem e Tiscali starebbe per nascere un nuovo marchio unico, dopo OpNet (qui la nostra anteprima assoluta del 9 luglio). Il condizionale è d’obbligo perché, badate bene, stiamo parlando solo di rumors ed ipotesi. Manca ancora, da parte dell’azienda interessata, qualsiasi forma di ufficialità.

Leggi anche: quando arriva la fibra a casa mia? Ecco come scoprirlo…

Tessellis, il nuovo marchio unico?

Ma proviamo a capire meglio cosa potrebbe significare questo marchio. OpNet è il nuovo brand già svelato dal gruppo e che, come già ampiamente specificato, riunirà le attività relative alla rete. OpNet gestirà il network e lo renderà disponibile ad altri operatori in modalità wholesale, quindi all’ingrosso. OpNet è quindi il marchio b2b del gruppo, ovvero rivolto esclusivamente ad altre aziende.

E nel consumer come si comporterà il nuovo gruppo unico Linkem – Tiscali? Continueranno a co-esistere i marchi Tiscali, Linkem e anche il meno noto JustSpeed? Impossibile pensare che sia questa la strategia sul lungo periodo. Ed ecco quindi spuntare, dal cappello magico dei manager e dei creativi del gruppo, questo nuovo marchio misterioso: Tessellis.

La nuova Tiscali si chiamerà Tessellis? Per il momento abbiamo due forti indizi. La registrazione ad inizio settembre del dominio www.tessellis.it e la registrazione del marchio (quello mostrato nella copertina di questo post).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo nuovo naming? Ricordiamo, ancora una volta, che per il momento si tratta di indiscrezioni e ipotesi formulate da noi di UpGo. Per capire se Tessellis sarà davvero il nuovo nome di Tiscali bisognerà attendere ovviamente la comunicazione da parte dei soggetti interessati. Ma ora, spazio, come sempre ai vostri commenti.

Noi di UpGo continueremo a raccogliere indizi e prove sul futuro del marchio Tessellis. Restate sintonizzati con noi per non perdere le prossime anteprime. Seguiteci su Telegram da qui e su Google News cliccando “segui” o la “stellina”.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento