Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Ti ho cercato iliad. Come si disattiva? Quanto costa?

Ti ho cercato iliad. Come si disattiva? Quanto costa?

Ti ho cercato iliad

Pochi passaggi per disattivare il servizio Ti ho cercato Iliad, gratuito e strettamente collegato alla segreteria telefonica Iliad. Oggi parliamo in breve di disattivazioni, e nello specifico di come comportarvi con quella relativa al servizio Ti ho cercato di Iliad.

A differenza di quanto succede con altri operatori, il servizio Ti ho cercato di Iliad è considerato essenziale, e quindi come altre opzioni analoghe è totalmente gratis: ad ogni modo, se volete eliminare (in pochi istanti) la possibilità di essere avvisati di un tentativo di contatto quando avete il telefono spento (o non raggiungibile), potete disattivarlo. Ma lo ripetiamo ancora una volta: tutti i servizi aggiuntivi e accessori sono con iliad completamente gratuiti e quindi compresi nella tariffa Iliad attivata.

Come spesso accade con Iliad, la procedura è semplice e veloce. Per disattivare in pochi istanti il servizio Ti ho chiamato non basta però semplicemente accedere alla vostra Area Personale Iliad.it (nè all’app): infatti, online potete ascoltare i messaggi e impostare la segreteria telefonica, ma non disattivarla, e quindi di conseguenza non potrete disattivare nemmeno Ti ho chiamato.

L’unico metodo affidabile per procedere (oltre ad usare le impostazioni del telefono sulla gestione della segreteria, non sempre efficaci) è l’uso dei codici adatti tramite dialer.

Nello specifico, per la disattivazione del servizio Ti ho cercato Iliad dal tastierino numerico del vostro smartphone dovrete solo

  1. aprire l’app telefono (come per una telefonata).
  2. Digitare la stringa ##002# sulla tastiera
  3. premere il pulsante verde d’invio chiamata.

A questo punto non partirà una vera e propria telefonata, ma avverrà la disattivazione della segreteria e quella (contestuale) del servizio Ti ho chiamato Iliad. Se cambierete idea, potete riattivare la segreteria telefonica in pochi passaggi.

Leggi anche: app Iliad, cambiare piano con iliad


Foto dell'autore

1 commento su “Ti ho cercato iliad. Come si disattiva? Quanto costa?”

Lascia un commento