Home » Stasera in Tv » Torino – Roma in streaming 24 settembre 2023. Dove vederla

Torino – Roma in streaming 24 settembre 2023. Dove vederla

Come vedere Torino – Roma in streaming 24 settembre. Sta per iniziare, oggi 24 settembre 2023, una serata di grandi emozioni calcistiche, Torino e Roma si affronteranno nel quinto turno del campionato di Serie A 2023/24. L’attesissimo incontro Torino-Roma avrà luogo domenica 24 settembre 2023, nell’arena dello Stadio Olimpico Grande Torino, con il calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Per gli appassionati di calcio che non vogliono perdere nemmeno un minuto di questa entusiasmante sfida, la partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per accedere alla trasmissione, sarà necessario scaricare l’app DAZN su smart tv, oppure su dispositivi quali PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

La piattaforma streaming DAZN detiene i diritti esclusivi per la trasmissione di Torino-Roma, rendendo questo match inaccessibile attraverso altri servizi di trasmissione come Sky e Now Tv. È importante sottolineare che, nella presente stagione, Sky possiede i diritti di trasmissione solamente per 3 partite su 10, lasciando a DAZN l’esclusiva per la trasmissione di 7 match su 10.

Torino – Roma diretta streaming Now

Di conseguenza, chi si sta chiedendo se sia possibile vedere Torino – Roma del 24 settembre 2023 su Sky, la risposta è un chiaro e netto no. Come già menzionato, Torino – Roma è un match trasmesso in esclusiva assoluta dalla piattaforma streaming DAZN e, pertanto, non sarà possibile guardare la partita su Sky o su Now Tv.

Con il fischio d’inizio che si avvicina, l’adrenalina sale e l’attesa cresce. Torino e Roma sono pronte a scendere in campo e a regalare spettacolo, e gli appassionati di calcio possono prepararsi a vivere momenti di entusiasmo, sintonizzandosi su DAZN per non perdere nemmeno un istante di questa super sfida calcistica.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento