Home » Blog Telefonia » Update di maggio su offerte fibra, mobile e mega down

Update di maggio su offerte fibra, mobile e mega down

Per tutto maggio prosegue la promo Aruba Fibra. Un pricing che posiziona Aruba come uno dei provider più competitivi nel mercato attuale della connessione fibra ottica e soprattuto quelli con l’estensione maggiore in termini di copertura.

L’ offerta speciale di Aruba permette gli utenti di attivare un piano mensile che include una connessione internet illimitata con una velocità fino a 1 gigabit al secondo. Il prezzo? Appena 17,69 euro al mese per i primi 6 mesi. Poi scatta il prezzo normale a 26,47 euro al mese, che è comunque molto competitivo. Il pacchetto inoltre offre assistenza e servizio clienti disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e include un indirizzo IPv6 statico.

Ma Aruba non si ferma qui. Per coloro che desiderano ampliare la propria esperienza di navigazione, Aruba offre ulteriori servizi. È possibile noleggiare un router Wi-Fi per soli 2,20 euro al mese e aggiungere chiamate nazionali illimitate per un costo aggiuntivo di 4,00 euro al mese. Se si desidera un indirizzo IPv4 statico, si può ottenere al prezzo di 4,00 euro al mese. Infine, per chi necessita di velocità superiori, Aruba offre download fino a 2,5 Gbps per 7,00 euro al mese e upload fino a 1 Gbps per 2,00 euro al mese.

Aruba grande copertura

Aruba Fibra si distingue per la sua ampia copertura. Grazie all’accordo con Open Fiber, Aruba riesce a offrire i propri servizi anche nelle aree più remote, dette nere e grige, dove molti grandi operatori di mercato non arrivano.

La promo di Aruba Fibra rappresenta una valida opzione per coloro che cercano un servizio internet veloce, affidabile e a un prezzo competitivo. Ricordate, l’offerta è valida fino a maggio, quindi è il momento di prendere in considerazione questa opportunità.

Con Iliad hai un pensiero in meno

Intanto acque agitate (per fortuna dei consumatori) anche nel mercato business. Iliad ha lanciato poche ore fa il primo spot pubblicitario per raccontare le novità di Iliad Business che, lo ricordiamo, per ora non prevede un’offerta fibra ma una solo mobile. Qui trovate una nostra guida completa. La clip, della durata di pochi secondi, esprime in maniera molto efficace il messaggio dell’azienda, puntando sull’innovazione e la trasparenza che contraddistinguono Iliad, con un linguaggio come sempre molto ironico. Buona visione:

Rabona Mobile 12 maggio 2023

Da giorni è sceso un silenzio preoccupante sulle pagine social di Rabona Mobile. Nessun update, nessun post, nessun tweet: un mutismo totale che sta facendo crescere l’ansia tra gli utenti ancora rimasti fedeli alla sim Rabona.

La questione è tanto più grave considerando che persistono i ritardi nella portabilità dei numeri. Molti clienti, infatti, segnalano di essere bloccati in un limbo, con la propria linea mobile appesa a un filo, con la quale resta impossibile navigare su internet. Finora, Rabona Mobile non ha fornito spiegazioni ufficiali su questo blackout. La mancanza di notizie alimenta ipotesi e supposizioni tra gli utenti, che si sentono abbandonati e preoccupati per la gestione dei loro numeri.

Per tenervi aggiornati sulla situazione, vi invitiamo a seguire il nostro Canale Telegram: https://t.me/telefoniatv. Qui potrete leggere aggiornamenti in tempo reale e condividere testimonianze con altri utenti coinvolti in questa spiacevole vicenda.

Restiamo in attesa di un segnale da parte di Rabona Mobile. L’urgenza di una risposta chiara e tempestiva non è mai stata così evidente.

Nuova App Iliad

Secondo rumors pervenuti alla redazione di UpGo, sembra che il debutto dell’app ufficiale di Iliad sia ormai imminente. Finalmente, il quarto gestore mobile italiano avrà una propria applicazione ufficiale, mettendo fine all’attesa di alcuni utenti che preferiscono usare un’app piuttosto che il sito ufficiale (che è di fatto una webApp).

I clienti di Iliad avranno quindi presto la possibilità di gestire la propria linea e controllare i consumi direttamente dal proprio dispositivo mobile, grazie all’applicazione per IOS e Android. La data di lancio, ancora sconosciuta, dovrebbe essere annunciata a breve.

Dopo mesi di sviluppo e test, sembra che il team di Iliad sia finalmente pronto a presentare il suo nuovo strumento di gestione clienti. Ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Iliad, è possibile seguire il nostro Canale Telegram dedicato. Non mancheremo di condividere ulteriori dettagli non appena disponibili. L’attesa è finalmente finita. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Update di maggio su offerte fibra, mobile e mega down”

  1. Rabona non ha pagato l affitto della rete a Vodafone. E Vodafone gli ha staccato la rete. C’è un contenzioso segnalo anche ad agcom

    Rispondi

Lascia un commento