Iliad upgrade tariffa

Come si fa a passare da Iliad 50 Giga a Iliad 100 Giga Flash? Mancano non troppi giorni alla fine della mega promozione Iliad, denominata Iliad 100 Giga e resta per i già clienti Iliad davvero sentito il problema del cambio piano telefonico. Con Iliad, ancora, a distanza di mesi, non si può cambiare. E l’unica soluzione concretamente adottabile è quella che quasi tutti in questi giorni stanno praticando: la triangolazione. Ovvero?

Questo post ti sembra interessante? Puoi restare sempre aggiornati con tutti gli articoli di UpGo.news, il sito che parla solamente di telefonia, pay tv, carte e conti dando consigli concreti e pratici ai consumatori italiani. Il modo migliore per seguirci è aggiungere il nostro Canale Telegram disponibile a questo link.

Come avere Iliad 100 Giga in poche ore con la triangolazione

Iliad 100 Giga Flash è senza dubbio la tariffa più amata del momento. Prevede chiamate illimitate, sms senza limiti e ben 100 giga di internet. Il tutto a soli 9,99 euro al mese e nel perfetto stile Iliad, senza alcun costo aggiuntivo e nascosto a fine mese. Tutte le informazioni sul lancio di questo piano tariffario le trovate qui ma il problema è che, chi è già cliente del gestore Iliad, non può passare a Iliad Giga 100 perché, attualmente, la compagnia ancora non prevede un iter tecnico di cambio tariffa.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
Iliad 50 GigaRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Very Mobile 100 GigaRecensioneAttiva Very MobileTelefonia Mobile7,99 euro8 su 10
Ho Mobile RecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10

E allora, in diversi, lo abbiamo già letto sul nostro sito 4Fan.it alcuni giorni fa, hanno naturalmente individuato come unica soluzione fattibile quella della triangolazione.

  1. Passare da Iliad a Ho Mobile sfruttando l’offerta dedicata ai clienti Iliad a questo link
  2. Vi raccomandiamo la sim con 70 giga perché andrete a pagare solo 0,99 euro di costo di attivazione
  3. Ritornare in Iliad da Ho Mobile aderendo ad una delle offerte Iliad, quindi anche alla Iliad 100 Giga

Insomma, una traversata andata e ritorno che in tanti stanno effettuando in questi giorni e che potrebbe mettere una pezza sul limite Iliad del cambio piano impossibile. Una soluzione, questa, che si può intraprendere senza spostarsi da casa e senza dover andare in negozio visto che sia la sim di Ho.Mobile che quella di Iliad sono acquistabili direttamente online.

Comodo, non troppo ma di certo finalmente possibile. Come sempre cerchiamo di fare, raccogliamo le esperienze dirette dei consumatori. Per questo vi chiediamo di raccontarci la vostra esperienza e di dirci la vostra soprattutto se siete tra i tanti che in questi giorni stanno triangolando da Iliad a Ho per ritornare infine in Iliad.

E’ il momento di scaricare la nostra app

Per orientarvi tra le offerte dei nostri gestori e per leggere tutti i nostri test, le prove su strada e le analisi vi chiediamo di fare il download della nostra applicazione mobile disponibile solamente per sistemi operativi Android e scaricabile dal Google Play Store.

Iliad ma anche tutto ciò che riguarda gli altri brand della telefonia, la pay tv, le carte e i conti online. UpGo.club è l’app che unisce i contenuti migliori di UpGo.news e di 4Fan.it.

Scaricate l’applicazione gratuitamente da questo link…

E ora, spazio ai vostri commenti. Cosa ne pensate di questa triangolazione possibile? L’avete già provata? Fatecelo sapere commentando qui sotto. Vi ricordiamo che per commentare non c’ è bisogno di alcuna registrazione.

La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

3 commenti

  1. Ciao a tutti, anche io ho sottoposto a triangolazione la mia sim iliad per cambiare piano tariffario. Ieri il mio numero era ancora Iliad e stamane è passato a Vodafone. Volendo concludere la triangolazione ritornando ad iliad, posso oggi stesso richiedere la nuova sim iliad sottoscrivendo il nuovo contratto o devo attendere domani? Grazie

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here