Home » Blog Telefonia » Fibra » Fibra ottica, nuovi comuni e abitazioni coperte. Come controllare online

Fibra ottica, nuovi comuni e abitazioni coperte. Come controllare online

Fibra nuovi comuni

Nuovi comuni raggiunti dalla fibra Open Fiber. Fate subito la verifica copertura da questo link mettendo il vostro indirizzo e fateci sapere se ora la vostra abitazione risulta effettivamente coperta. Continuiamo a parlare di copertura e fibra ottica anche sul nostro Canale Telegram principale. Tra le altre cose, vi invitiamo ad iscrivervi subito perché tra poche ore pubblicheremo una notizia esclusiva sulla nascita di un nuovo operatore nella fibra ottica. Non un piccolo operatore ma una grandissima azienda entrerà nell’affollato segmento della fibra ottica aggiungendo ancora pepe al mercato. Tra poche ore l’annuncio qui su UpGo. Intanto il canale Telegram lo trovate cliccando qui.

Quali sono i nuovi comuni raggiunti dalla fibra ottica di Open Fiber? Il database sempre più esteso di Open Fiber ha visto aggiungersi in questi primi giorni del 2023 diversi civici in alcuni comuni italiani, tra i quali Crotone, Acireale, Pomigliano D’Arco, Vibo Valentia, Sarno e altri centri urbani minori.

UpGo sta sempre al passo con l’espansione della fibra ottica e offre un tool per verificare la copertura dei diversi operatori. Con il nostro “verifica copertura fibra“, gli utenti possono scoprire in tempo reale quali offerte sono realmente disponibili nella loro zona. Uno strumento crediamo utile cercare una nuova connessione o per confrontare le offerte dei diversi provider. Il nostro comparatore è facile da usare e vi mostra in pochi secondi la lista dei gestori che operano nella vostre zona con le relative offerte tariffarie disponibili. Inoltre, fornisce informazioni su tecnologia, velocità e prezzo della fibra. Cliccando sul pulsante “dettagli” accanto a ciascuna offerta, gli utenti possono accedere al sito ufficiale del provider per ulteriori informazioni. In pochi minuti, è possibile avere una realistica panoramica delle offerte fibra disponibili nella propria zona.

UpGo si impegna a fornire un servizio utile e conveniente per gli utenti alla ricerca di una connessione fibra ottica affidabile. Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti. Adesso vi lasciamo alla prima puntata della nostra serie di video “Lezioni di Telco“, dove spieghiamo in maniera super semplice quali sono i diversi tipi accesso alla rete, le differenti tecnologie e lo status degli operatori telefonici italiani.

Lascia un commento