Home » Blog Telefonia » Fibra » Virgin Fibra, l’alternativa a Iliad ancora più conveniente da oggi 1 marzo 2023

Virgin Fibra, l’alternativa a Iliad ancora più conveniente da oggi 1 marzo 2023

Virgin Fibra conveniente

Notizia fresca di pochi minuti fa che piacerà a tutti quelli che sono alla ricerca di una nuova offerta per la fibra FTTH a casa. Infatti Virgin ha rinnovato la promozione per l’attivazione della sua fibra rendendola ancora più conveniente. Vediamo quindi quali sono i costi, quali sono le caratteristiche e tutto quello che c’è da sapere sull’offerta del noto brand britannico. Potete fare la verifica di copertura a questo link per controllare subito se l’offerta Virgin può essere attivata anche presso il vostro indirizzo.
Come sempre vi ricordiamo che per non perdere i nostri contenuti il modo migliore è quello di iscrivervi al canale Telegram UpGo.news, dove parliamo di telefonia mobile, fibra, pay tv e risparmio.

Quanto costa Virgin Fibra?

Veniamo subito al dunque. Virgin ha rinnovato la promozione dell’offerta fibra per tutto il mese di marzo, anzi fino al 1 aprile 2024. La promo consente di accedere all’abbonamento per la fibra ottica a 24,49 euro al mese per ben 18 mesi (dopo passa a 29,49 euro prezzo bloccato per sempre). Questo significa che se si attiva durante il periodo di promozione si risparmiano 90 euro. La promozione coinvolge anche il prezzo di attivazione che passa da 29,99 euro a 19,99 euro. Tutto qui, non ci sono altri costi.

Le caratteristiche

Lato tecnico stiamo parlando di una fibra pura, quindi quella diretta fino a casa (Fiber To The Home), con velocità fino a 1 Gbit/s in download e fino a 300 Mbit/s in upload. Nel prezzo è incluso un modem Wi-Fi con tecnologia di sesta generazione e soprattutto, non ci sono vincoli di durata né costi per disdire. L’attivazione è semplice e veloce, dopo aver verificato la copertura e lasciato i propri dati (carta d’identità, codice fiscale e carta per i pagamenti), si riceve infine una chiamata dal tecnico dove si può scegliere orario e giorno per l’installazione.

Considerando quindi la promozione e la semplicità disarmante di questo abbonamento, troviamo la proposta di Virgin Fibra decisamente interessante. Fateci sapere ne commenti cosa ne pensate voi e soprattutto se la vostra abitazione è già raggiunta dal servizio.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento