Home » Blog Telefonia » Fibra » Virgin Fibra recensione. L’opinione di UpGo

Virgin Fibra recensione. L’opinione di UpGo

Eccoci qui con un nuovo video della serie UpGo Talk. Vi raccontiamo brevemente Virgin Fibra, operatore molto interessante lato prezzo e assolutamente da tenere in considerazione.

Virgin Fibra, come raccontato nel nostro video di oggi, è un operatore per la fibra ottica, abbastanza aggressivo lato prezzo e che utilizza il marchio internazionale fondato da Richard Branson. Oggi sicuramente il principale fattore di distinzione di Virgin Fibra rispetto ai principali concorrenti è il fatto di utilizzare esclusivamente “fibra pura”, ovvero la fibra ottica in tecnologia FTTH. Sicuramente, oggi, la più performante.

Altro fattore caratterizzante dell’offerta Virgin è senza dubbio quello della trasparenza e della semplicità, due valori che appartengono sicuramente allo stile comunicativo Iliad, operatore che, ci pare, Virgin vuole abbastanza punzecchiare, creando una dinamica di concorrenza che fa sicuramente bene al mercato (e ai consumatori).


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento