Home » Blog Telefonia » Virgin Fibra. Promo per i primi 100 oggi 8 aprile 2023

Virgin Fibra. Promo per i primi 100 oggi 8 aprile 2023

Eccoci di nuovo tornati a parlare di Virgin Fibra, uno degli ultimi provider arrivati nel nostro mercato delle connessioni domestiche ultraveloci. In più di qualche articolo vi abbiamo parlato della sua offerta per la fibra ottica pura (solo ed esclusivamente FTTH) e stavolta vi presentiamo una nuova promozione davvero interessante. Vediamo di cosa si tratta.

Prima di svelarvi la promo vi ricordiamo che potete seguire i nostri contenuti più da vicino iscrivendovi al canale Telegram ufficiale UpGo.news.

La promozione da non lasciarsi sfuggire

Oltre al prezzo scontato dell’offerta di Virgin Fibra, dall’8 aprile sarà attiva una super promozione. Se si sottoscrive l’abbonamento per la fibra ultraveloce di Virgin si riceve in regalo un Wi-Fi Extender, quel dispositivo che amplifica il segnale del Wi-Fi in casa, rendendo la vostra rete domestica accessibile anche nelle zone più distanti (ideale per abitazioni molto grandi o su più piani).

La promozione come detto inizia l’8 aprile ed è fino ad esaurimento scorte (ci sono solamente 100 pezzi disponibili). Questo significa che i primi cento utenti che attiveranno Virgin Fibra riceveranno questo utilissimo dispositivo.

Virgin Fibra: zero rame per la propria connessione

Ovviamente prima di prendere in considerazione questa news dovete effettuare la verifica della copertura. Si fa in un attimo e potete utilizzare i link presenti in questa pagina e prima di chiudere vi riepiloghiamo brevemente le caratteristiche principali dell’offerta Virgin Fibra.

Stiamo parlando di una fibra solamente in FTTH (il partner è Open Fiber) con velocità in download fino a 1 Gbps e 300 Mbps in upload.

Il prezzo è scontato se si attiva entro il 30 aprile, ovvero 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi (poi passa a 29,49 € per sempre). L’attivazione costa 19,99 euro e il modem Wi-Fi con tecnologia di sesta generazione è incluso. Infine, e questa è veramente la cosa che più ci piace di Virgin Fibra, non esiste alcun vincolo di durata, si può disdire in qualsiasi momento e senza alcuna penale.

Insomma, prezzo scontato e super promo con in regalo un extender Wi-Fi, secondo noi una soluzione per tutte le vostre esigenze di connessione domestiche sicuramente da prendere in considerazione.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “Virgin Fibra. Promo per i primi 100 oggi 8 aprile 2023”

  1. Virgin,vi comunico che mi trovo benissimo con la fibra pura.Infatti come avete mostrato anche voi, ho il cavo per la fibra pura.Distinti saluti.Dr.ssa Emanuela Coreno.

    Rispondi

Lascia un commento