Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » 100 giga a 5,99 euro al mese per chi viene da Iliad (con il Volte)

100 giga a 5,99 euro al mese per chi viene da Iliad (con il Volte)

100 giga a 5,99 euro al mese

Nuova offerta in casa ho.mobile con caratteristiche e prezzo davvero super interessanti. Dal 23 settembre infatti sarà disponibile per chi proviene da specifici operatori ed effettua la portabilità del numero l’offerta ho.mobile 100 giga a 5,99 euro al mese. Potete guardare qui i dettagli di questa offerta.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OFFERTA DI HO SUL SITO UFFICIALE ➡️

Si tratta di un’offerta per ricaricabile disponibile per tutti quegli utenti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e tanti altri operatori. Un’offerta quindi appositamente creata per cercare di togliere clienti ai vari competitor con un ottimo quantitativo di giga, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un prezzo particolarmente conveniente.

L’offerta si può sottoscrivere online e non ha nessun costo di attivazione, mentre se si acquista la SIM in un negozio fisico il prezzo può essere imposto dal rivenditore (solitamente il costo standard di una SIM è di 0,99 €).

Chi ci segue da un po’ sa che ho.Mobile è il brand low cost di Vodafone (per la precisione appartiene a VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia) e, essendo un full MVNO (un gestore virtuale), si appoggia completamente alla rete di Vodafone.

Ci siamo lanciati più volte in confronti tra i vari operatori virtuali e ripetiamo che non prevale mai in assoluto uno piuttosto che un altro. L’unica cosa da valutare nel passaggio verso un operatore mvno è se il gestore principale ha un ottimo segnale.
Nel caso specifico di ho.mobile se siete in una zona in Vodafone va bene (e in Italia ce ne sono tante poiché la rete Vodafone è ben strutturata) potete tranquillamente valutare il passaggio.

Ricapitolando minuti e sms illimitati, tecnologia VoLTE per i dispositivi compatibili e 100 giga di traffico mobile in 4G a 5,99 euro al mese. Come spesso accade in tutti gli operatori virtuali di proprietà di altri brand, la velocità di navigazione in download ha il limite impostato a 30 Mbps. Una cosa che crea qualche disagio (ma è una precisa scelta commerciale) agli utenti che preferirebbero magari meno giga al mese ma con una velocità più performante.

Nell’offerta di ho.mobile sono compresi tutti i servizi standard come la navigazione in hotspot, l’avviso e il trasferimento di chiamata, l’sms ho.chiamato, l’ottimo servizio Riparti (che consente di anticipare il rinnovo dell’offerta quando il traffico mobile è sotto i 5 giga, consentendo di fatto di non rimanere mai senza la possibilità di navigare) e grazie al regolamento Roaming Like at Home si possono utilizzare senza alcun costo aggiuntivo tutti i minuti e gli sms inclusi nell’offerta nei Paesi dell’Unione Europea (discorso a parte per i giga il cui quantitativo varia a seconda delle offerte).


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

6 commenti su “100 giga a 5,99 euro al mese per chi viene da Iliad (con il Volte)”

  1. VoLTE ma non scherziamo Ho Usa un metodo alternativo economico chiamato IMS che e un lontano parente de VoLTE
    INOLTRE HO MOBILE E L UNICO OPERATORE A NEGARE IL SERVIZIO RCS LA Chat DI Google 3.0 E ALLORA POTETE METTERE GIGA ILLIMITATI MA NON TORNO MANCO MORTO

    Rispondi
  2. Ho avuto HO per due anni e non ha mai funzionato internet durante le chiamate
    Inutili tutte le segnalazioni che ho fatto.
    Sconsiglio vivamente

    Rispondi
  3. Anche coopvoce ha tatiffe che non cambiano, per sampre, sono in grecia ho il 4g+e posso usare per il primo mese i 200 giga dell’offerta, il prezzo? 7,99!proprio come iliad

    Rispondi
  4. Quando HO ATTIVERÀ IL SERVIZIO RCS ALLORA POSSO PENSARE DI TORNARE HO. E. L’UNICO OPERATORE ITALIANO A NON AVER ATTIVO QUESTO SERVIZIO E ALLORA NON PASSO A HO

    Rispondi
  5. Iliad assicura uh prezzo bloccato per sempre. Per ora mi sembra l’unica che lo faccia. Quindi nin credo che cambierò mai

    Rispondi

Lascia un commento