Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena torna con 130 giga a 6,99 euro

Kena torna con 130 giga a 6,99 euro

Nuovo anno e nuova offerta per Kena Mobile. L’operatore virtuale che si appoggia in tutto e per tutto alla rete TIM ha da poco lanciato una tariffa abbastanza interessante e, come se non bastasse, se si attiva entro una certa data e si sceglie la ricarica automatica si hanno addirittura dei vantaggi. In questo breve post vi spieghiamo di cosa si tratta. Guarda qui l’offerta sul sito di Kena >>

Vi ricordiamo che per sapere quando escono i nostri contenuti sul mondo della telefonia mobile, sulla fibra, sulla pay tv e sul risparmio potete iscrivervi al canale Telegram di UpGo.

L’offerta proposta da Kena Mobile è sicuramente interessante e, oltre ad essere valida per chi proviene da determinati operatori come Iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri (una classica offerta “operator attack”), questa volta Kena mette a disposizione la sua ultima tariffa anche a chi attiva un nuovo numero (cosa abbastanza insolita per un operatore virtuale).

Nel dettaglio l’offerta comprende minuti illimitati, 500 sms e ben 130 GB di traffico internet sotto la rete 4G di TIM ad un costo di 6,99 euro al mese (l’attivazione è di 4,99 euro). Una delle particolarità dell’offerta riguarda la velocità di navigazione che, a differenza di altri MVNO, è di 60 Mbps in download.

Come dicevamo ad inizio articolo se si esegue una portabilità da determinati operatori, o si attiva un nuovo numero entro il 24 gennaio 2023, il costo dell’attivazione è gratis. In più se si attiva il servizio di ricarica automatica, a partire dal primo rinnovo, si ottengono altri 50 GB di traffico al mese, arrivando quindi a 180 GB totali, un quantitativo niente male se si considera il costo mensile dell’offerta.

Chiudiamo infine questa flash news segnalando che nell’offerta sono inclusi 7 GB per navigare in Europa e che le SIM Kena saranno gradualmente abilitate al VoLTE. Il servizio Voice Over LTE è supportato solamente dai dispositivi 4G abilitati sulla rete Kena e per verificare se il vostro smartphone è abilitato potete controllare qui.

Leggi anche: la recensione di UpGo su Kena Mobile


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento