Home » Blog Telefonia » 29 febbraio 2024. Appuntamento con Sky Mobile e Iliad

29 febbraio 2024. Appuntamento con Sky Mobile e Iliad

Salvate questa data sul calendario: 29 febbraio 2024. Manca poco. Collegatevi su UpGo.news il 29 perché avremo una doppia novità di cui chiacchierare insieme. Ricordiamo che, oltre ai nostri post con aggiornamenti e notizie, la parte più coinvolgente è rappresentata dalla community di MondoTelco.it, la prima comunità italiana indipendente dedicata alle telecomunicazioni. Qui sotto trovate i canali WhatsApp e Telegram per entrare e restare sempre aggiornati. Ogni gestore ha il suo canale per ricevere direttamente le notizie di maggiore interesse:

Mondo Telco
CANALE PRINCIPALELe nostre top newsTELEGRAM | WHATSAPP
MONDO ILIADLe news su IliadTELEGRAM | WHATSAPP
MONDO VODAFONELe news su Vodafone e HoTELEGRAM | WHATSAPP
MONDO W3Le news su Wind3 e VeryTELEGRAM | WHATSAPP
MONDO PAY TVLe news su Sky e DaznTELEGRAM | WHATSAPP
MONDO SKY MOBILELe news su Sky MobileTELEGRAM
🛍️ CANALE OFFERTEAmazon a metà prezzoTELEGRAM | WHATSAPP

Ma cosa accadrà il 29 febbraio 2024? Avremo due eventi interessanti che coinvolgono Sky e Iliad. Debutterà ufficialmente Sky Mobile, di cui abbiamo già fornito molte informazioni, alcune in anteprima assoluta. Se avete perso le precedenti puntate, ve le riproponiamo qui sotto per offrirvi un quadro generale su quello che sarà Sky Mobile:ù

Sky Mobile che gestore è? Che cosa è Sky Mobile?

Quando uscirà Sky Mobile?

Sky Mobile ha il 5G?

Sky Mobile è di Fastweb?

Si può passare da Fastweb Mobile a Sky Mobile?

Come farsi richiamare da Sky? Ecco il metodo più facile

Sky Mobile, 3 tariffe

Secondo i rumors, ci saranno tre tariffe, con un’offerta centrale particolarmente vantaggiosa, riservata però agli Sky Extra, ovvero agli abbonati più fedeli della Pay TV. Quindi, la combo principale sarà con la televisione, core business di Sky, e non da subito con la fibra di Sky Wi-Fi.

Il 29 febbraio parleremo anche di Iliad e di eventuali nuovi lanci di tariffe e offerte, poiché il gestore “della rivoluzione” vedrà scadere le due offerte flash attualmente in commercio. Sotto la pressione competitiva di un nuovo operatore, cosa deciderà di fare Iliad? Rilanciare prorogando le proposte o creare qualcosa di nuovo?

Insomma, bollono in pentola alcune novità e, come sempre, potrete seguirle su UpGo.news e sulla community Mondo Telco.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento