Home » Breaking News » Le 6 notizie top del 2019. Protagoniste Iliad e Wind Tre

Le 6 notizie top del 2019. Protagoniste Iliad e Wind Tre

Le 6 notizie top

Per noi un anno bello e importantissimo. Fatto di tanti bei risultati e di un seguito che, dall’ottobre 2016, data della nostra nascita, è cresciuto moltissimo. UpGo.news oggi è un punto di riferimento puntuale, affidabile e indipendente su telefonia e pay tv. Per tirare le somme e per augurarvi un meraviglioso inizio 2020, andiamo a vedere velocemente quali sono state, sul nostro sito, le 6 notizie più cliccate quest’anno.

Quelle che proprio hanno fatto il giro del web. Protagoniste assolute, come era prevedibile, due compagnie telefoniche. Una praticamente esordiente, l’altra inserita in un processo di forte trasformazione.

Stiamo parlano di Iliad e Wind Tre. Sono loro, senza ombra di dubbio, gli argomenti più hot per i lettori di UpGo.news.

Ma ecco a voi le 6 notizie più cliccate. Da parte della redazione di UpGo.news e di 4Fan.it i nostri migliori auguri per un entusiasmante 2020.

Iliad ce la farà?

Ottimismo, entusiasmo ma anche analisi impietose. E’ stato come detto l’anno di Iliad. Ad inizio 2019 pubblicavamo questa interessante analisi, forse un po’ controcorrente… CLICCA QUI PER LEGGERE…

La nostra recensione su Iliad

Ma come funziona questo operatore? Una delle cose più lette sul nostro blog e ne siamo felicissimi, è la recensione completa, con pro e contro, che abbiamo realizzato sul nuovo operatore. CLICCA QUI PER LEGGERE…

Ho Mobile, lo sfidante

Grande attenzione sulle nostre pagine anche per Ho Mobile, il grande antagonista di Iliad. Il b-brand di Vodafone ha avuto sicuramente tantissimo successo in questo 2019, imponendosi come principale alternativa low cost ai francesi. In questo nostro articolo abbiamo messo a confronto Ho con Iliad, cercando di sottolineare le differenze principali. CLICCA QUI PER LEGGERE…

La nuova Wind Tre

Ma come detto all’inizio, tantissima attenzione l’abbiamo dedicata in questo 2019 appena finito al racconto delle novità in casa Wind Tre. Il gestore nell’anno passato ha portato a casa ottimi risultati sul fronte rete ma ora si parla, insistentemente di rebranding. Noi di UpGo.news abbiamo scoperto prima di tutti i tre nuovi nomi registrati dalla compagnia. Indizio importante che è stato letto e condiviso da un sacco di gente. CLICCA QUI PER LEGGERE…

L’affare Cellnex

Questa notizia è stata letta da decine di migliaia di persone sul nostro blog ed è di pochissimi giorni fa. Stiamo parlando ovviamente dell’acquisizione da parte di Cellnex di parte delle infrastrutture Iliad. Il quarto gestore rimane proprietaria della rete ma la gestione passa alla tower company. Questo comporterà cambiamenti per gli utenti finali? CLICCA QUI PER LEGGERE…

La Truffa alle Iene

Quando si parla di telefonia purtroppo la truffa è sempre dietro l’angolo. Nel sesto articolo più letto del 2019 abbiamo scritto di una particolare truffa telefonica nella quale sono cascati tantissimi consumatori. CLICCA QUI PER LEGGERE…

La nostra classifica delle cose più lette e condivise sul nostro blog nell’anno appena trascorso finisce qui. Ancora una volta, da parte di tutti i noi, i migliori auguri per uno splendido 2020. Continuate a seguirci.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento