Home » Breaking News » 80 Giga, Minuti ed Sms Illimitati, a 10 euro al mese. PosteMobile rilancia

80 Giga, Minuti ed Sms Illimitati, a 10 euro al mese. PosteMobile rilancia

80 Giga 10 euro

Ben 80 giga di internet, minuti ed sms illimitati, a soli 10 euro al mese. Nuova tariffa particolarmente aggressiva e nata con l’obiettivo di premiare nel breve e medio periodo anche la fedeltà dei clienti, con giga che aumentano e canone che diminuisce.

CLICCA QUI E GUARDA I DETTAGLI DELLA NUOVA SUPER TARIFFA…

Già dal settimo mese di rinnovo costante infatti la tariffa mensile scende a 8 euro mentre i giga, dopo un anno di fedeltà diventano ben 100. L’idea è di PosteMobile che presenta la nuova Creami Relax 100 disponibile a online a questo link solamente per i prossimi giorni.

Sei appassionato di telefonia? Seguici sul Canale Telegram UpGo.news per non perdere nessun aggiornamento dalla nostra redazione.

Dopo le delusioni del lancio di spusu, non accolto con entusiasmo a causa di tariffe tutto sommato davvero ancora troppo care, torna sulla scena quello che è da sempre l’operatore leader tra gli MVNO. Da sola PosteMobile ha in pancia circa la metà degli utilizzatori di virtuali, almeno è stato così fino a qualche mese. Ora con la guerra a tre, con Ho, Kena e Very a litigarsi i clienti di Iliad lo scenario potrebbe essersi complicato.

Fatto sta che PosteMobile torna forte anche dal punto di vista dell’offerta commerciale con una proposta che secondo noi possiede anche un meccanismo tutto sommato davvero molto intelligente e sottovalutato dai competitor: quello del premio fedeltà.

Se la tariffa Creami Relax 1000 è già davvero interessante nella sua versione base, diventa superlativa col passare dei mesi. Dopo un anno gli 80 giga diventano ben 100, con una delle proposte più generose del mercato in termini di quantità di dati. E il rinnovo mensile, dopo un po’, scende automaticamente a soli 8 euro.

Ricordiamo che PosteMobile opera interamente su rete WindTre (copertura PosteMobile). In qualità di full MVNO però PosteMobile è tecnologicamente indipendente da WindTre e ormai ha un know how solido nel mondo delle telecomunicazioni dove, come detto sopra, opera da diversi anni in posizione di primato assoluto per numero di clienti. Se non conoscete PosteMobile leggere la nostra recensione completa di questo gestore a questo link. Abbiamo provato la sim di Poste e vi elenchiamo qui punti di forza e punti deboli di questo MVNO.

Se invece volete leggere ulteriori dettagli di questo nuova tariffa davvero molto interessante, vi lasciamo nuovamente il link.

Per oggi da UpGo.news è tutto. Fateci sapere cosa ne pensate della nuova proposta di PosteMobile.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

3 commenti su “80 Giga, Minuti ed Sms Illimitati, a 10 euro al mese. PosteMobile rilancia”

  1. SIM Testata in un modem HUAWEI B525… dopo pochi minuti di navigazione il traffico viene bloccato dall’operatore. Dalle info si legge che permettono l’uso in hotspot ma non coi modem (peccato)!

    Rispondi
  2. Quest’offerta sì che potrebbe dare veramente del filo da torcere a Iliad… Ma Iliad sicuramente tirerà fuori novità altrettanto se non più interessanti quindi con Iliad sono e con Iliad resto.

    Rispondi

Lascia un commento