Home » Breaking News » spusu, presentazione in diretta LIVE blogging

spusu, presentazione in diretta LIVE blogging

spusu diretta presentazione

Eccoci, finalmente, al grande giorno di spusu. Oggi il nuovo gestore presenta la propria offerta commerciale e qui su UpGo.news, ancora una volta, seguiamo tutto in live blogging. Una lunga carrellata di notizie costantemente aggiornate per sapere tutto sul nuovo gestore telefonico.

Come seguire la diretta: potete seguire il nostro live blogging direttamente da questa pagina. Quello che dovrete fare e refrashare questa pagina ogni tanto, oppure semplicemente ricaricarla dalla home del nostro sito.

Durante tutta la giornata aggiungeremo informazioni e commenti sulla nuova offerta di spusu. Tutti i nostri update appaiono in ordine cronologico, proprio qui sotto. E proprio alla fine di questa pagina, trovate lo spazio commenti, per condividere le vostre opinioni sulle notizie riportate. Buon divertimento con UpGo.news. E non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram cliccando qui.

Live spusu

11.35: Per il momento, dopo più di un’ora di diretta, le notizie più importanti sono state riportate. Noi di UpGo.news continueremo ovviamente a seguire il lancio di spusu così come tutte le altre novità dal mondo telco. Chiudiamo qui la nostra diretta sul lancio di spusu in Italia. Benvenuta quindi spusu e restate sintonizzati su UpGo.news.

11.19: Ricapitoliamo anche qui quindi, le tre tariffe d’esordio di spusu, con l’infografica mostrata durante la live:

spusu diretta live

11.15: Il numero di customer care spusu è il 3780101000 e risponde dal lunedì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18.

11.06: Al momento oggettivamente le tariffe non stanno entusiasmando il pubblico che attendeva spusu. Le tariffe sembrano poco competitive rispetto a Iliad e anche rispetto ai b-brand ho.mobile, Kena e Very Mobile. Come sempre vi ricordiamo che potete commentare in questo post, in fondo, oppure andando sul nostro Gruppo Facebook dedicato a spusu.

10.57: La spedizione delle sim spusu avverrà attraverso corriere BRT – Bartolini.

10.56: spusu conferma di volte introdurre quanto prima le esim. Alla partenza di oggi, non sarà disponibile invece il servizio VolTe su rete WindTre.

10.48: Per il momento, nonostante le attese, non ci sarà un’offerta dati flat, che invece è presente in Austria. Questo deluderà sicuramente molti dei nostri follower che si aspettavano qualcosa di veramente unlimited su rete WindTre. Per il momento quindi niente su questo fronte.

10.45: Ecco finalmente le tariffe Spusu!

Si chiamano Sole, Mare e Luna

  • Sole prevede 500 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di traffico dati e 100 SMS al costo 7,90 euro al mese.
  • Mare permette invece 1000 minuti 200 SMS e 15 Giga di traffico dati al prezzo di 9,90 euro al mese.
  • L’ offerta più ampia, Luna, offre invece 2000 minuti, 500 SMS e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 13,90 euro al mese.

10.42: In video conferenza sono presenti i due AD Karl Katzbauer e Christian Anton e Valentina, che rappresenta il team spusu Italia. Ora gli addetti ai lavori stanno facendo alcune domande sul perché del nome spusu. Ma tra pochi minuti saremo in grado di raccontarvi le tariffe.

10.37: Prima notizia ufficiale e davvero molto importante. Ci sarà anche in Italia la riserva dati. Quindi con Spusu i dati non consumati in un mese vengono trasferiti il mese successivo.

10.15: Benvenuti alla nostra diretta UPGO.NEWS. Da questo momento inizieremo ad aggiornarvi sulle novità del nuovo operatore spusu. Siamo in attesa del collegamento con la conferenza stampa di presentazione durante la quale saranno rese ufficiali offerte, tariffe e altri dettagli della proposta commerciale. Continuate a restare sintonizzati su questa pagina e, ogni tanto, cliccate su aggiorna dal browser.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

18 commenti su “spusu, presentazione in diretta LIVE blogging”

  1. Il lancio doveva essere più aggressivo. La novità è la riserva GB che però non compensa i prezzi che sono oggettivamente sulla fascia più alta.
    Le aspettative erano più ottimistiche anche perchè utilizzano una rete già molto affollata. Aspetto nuove proposte.

    Rispondi
  2. Resto dove sono, al momento Iliad mi piace tantissimo,come spero si sviluppi in maniera migliore.
    SPUSU ha delle tariffe non concorrenziali, attesa inutile…..

    Rispondi
  3. Ma questi stanno fuori di testa.Dove sta l’offerta?
    Pensare che hanno anche rinviato il debutto….mah!
    Sono rimasti nel 2015 con queste tariffe

    Rispondi
  4. A parte il fatto che, vista la sua politica aziendale, resterò in eterno cliente fedele di Iliad (sperando anche che propongano nuove tariffe e il cambio di tariffa senza dover cambiare per forza operatore per poi dover ritornare), comunque mi sembrano tariffe assolutamente NON CONCORRENZIALI, non in grado di competere neanche con i “big” della telefonia che adesso ti offrono molti più giga e molti più minuti a molto meno e che, come diceva qualcun altro, siano rimasti a 10 anni fa e condivido anche la battuta sarcastica sul fatto che evidentemente non ci tengono ad entrare nel mercato italiano. Mi sembra un bidone enorme, secondo me faranno ben poca strada (per lo meno in Italia).

    Rispondi
  5. Buongiorno , direi proprio che hanno fatto un buco nell’acqua !!!! Ancora x l’ennesima volta ILIAD rimane la piu’ competitiva sul mercato ( ovviamente x un passaggio senza i vincoli di provenienza , come succede x il resto della concorrenza )

    Rispondi
  6. Buongiorno da come ho letto cari amici sono tariffe che nn possono competere sul mercato con i vari gestori i costi sono alti e inoltre il badget dati minuti sms sono poveri visto l ampia scelta dal mio punto di vista come osservatore se nn cambiano strategia nn vanno da nessuna parte

    Rispondi
  7. Se questapresentazione è il suo biglietto da visita parte proprio male, fuori mercato non solo con Iliad ma con tutti. Bye bye.

    Rispondi
  8. Prezzi folli, fuori mercato. A Spusu evidentemente non interessa il mercato italiano. Sono veramente fuori strada

    Rispondi
  9. Prezzi scandalosi e fuori mercato. Attesa inutile. Evidentemente non ci tengono ad entrare nel mercato italiano.

    Rispondi
  10. Benissimo, viste le tariffe, è stata un’attesa inutile. Anzi direi, inutile per gli utenti, uno scivolone per l’azienda… attesa, rinvio, coronavirus, stelle strepitose e poi tariffe meno appetitose di altre già presenti… è stato un lancio fuori dalla finestra.
    Resto con il mio gestore.

    Rispondi
  11. Benissimo, già il ritardo, non è una buona presentazione per un azienda di telecomunicazioni… aspettiamo…

    Rispondi

Lascia un commento