Home » Breaking News » Diretta Iliad Benedetto Levi, 20 settembre alle 12.30

Diretta Iliad Benedetto Levi, 20 settembre alle 12.30

Diretta Iliad

Oggi alle 12,30 appuntamento in diretta con Iliad. E’ tempo dei grandi annunci? Benedetto Levi ha qualcosa da dirci di importante e lo fa con una live streaming annunciata a sorpresa. Di cosa si tratta? Verrà annunciata una nuova tariffa Iliad? O forse la tanto attesa fibra? Per il momento, bocche cucite. La diretta è pronta per iniziare. Restate collegati su questa pagina per ulteriori aggiornamenti. Tutti gli aggiornamenti li trovate in questo post.

Live UpGo.news + 4Fan.it


 

Brevissima diretta appena conclusa e ancora una volta Benedetto Levi ci mette direttamente la faccia. Non è arrivato il grande annuncio, come qualcuno si aspettava, della fibra. Ma Levi in una brevissima diretta spot ha annunciato la nuova offerta, già pubblicata da qualche giorno, Iliad Flash 100 Giga. Per sempre, per davvero. Insomma Iliad ha voluto dare garanzia totale, per bocca del giovane CEO che anche questa nuova proposta rispetterà gli standard qualitativi di Iliad che non prevede, mai e poi mai, rimodulazioni e costi nascosti.

Brava Iliad. Purtroppo però per gli annunci, quelli veri e più corposi, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Probabilmente il lancio della fibra avverrà nei primi giorni del 2021, come confermato dal Gruppo Iliad. Ma non è escluso un gioco d’anticipo nel periodo natalizio. Come sempre, continuate a seguirci su UpGo.news e su 4Fan.it per non perdervi nessuna novità.

Guarda le offerte passa a iliad di oggi…


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

9 commenti su “Diretta Iliad Benedetto Levi, 20 settembre alle 12.30”

  1. Perché la segreteria telefonica non lascia nemmeno il tempo di raggiungere il tel. e parte, costringendoci a richiamare? Io vorrei disattivarla ma il sistema non me lo permette. È strano!

    Rispondi
  2. Che delusione: era tutto un bluff per vedere un video registrato che annuncia una tariffa flash che già esiste??? Mi siete scaduti……

    Rispondi
  3. Sicuramente la stragrande degli italiani passerà ad iliad !
    Non vedo l’ora di togliermi dagli zebedei Windtre !

    Rispondi

Lascia un commento