Home » Breaking News » Ho Mobile e Kena, le offerte anti Iliad di inizio 2020

Ho Mobile e Kena, le offerte anti Iliad di inizio 2020

Anti Iliad 2020

Mentre Iliad prosegue senza sosta a proporre le sue tre offerte commerciali, in giro la concorrenza si dà sempre molto da fare per offrire agli utenti alternative super convenienti e per cercare di frenare la decisa ascesa del quarto operatore mobile.

Di certo tra tutti gli operatori quelli che da tempo si impegnano molto in questo senso sono soprattutto Kena Mobile (operatore virtuale di proprietà TIM) e ho.Mobile (di proprietà Vodafone) che anche in questo periodo post natalizio non rinunciano ai loro “buoni propositi”. Ho e Kena, lo diciamo sempre, sono un po’ i due principali antagonisti di Iliad.

Partendo proprio da Kena Mobile, in questi giorni continua a proporre la super offerta anti-iliad che al costo di 5,99 euro al mese offre minuti e sms illimitati verso tutti e 70 Giga di internet mobile in 4G basic con velocità che arriva fino ad un massimo di 30Mbps.

La proposta commerciale è pensata solo per coloro che cambiano operatore passando da Iliad ma anche da molti operatori virtuali tra cui Tiscali Mobile, Postemobile. La lista completa la trovate sul sito ufficiale di Kena Mobile.

L’offerta non ha costi di attivazione e nessun costo neanche per l’acquisto della nuova sim, occorre solo fare una prima ricarica per coprire il costo del primo mese di offerta.

Da notare come nella lista degli operatori Iliad viene messa in mezzo a tutti gli altri operatori virtuali, facendo una chiara disinformazione.

Infatti ricordiamo sempre che Iliad è un operatore telefonico infrastrutturato a tutti gli effetti e quindi non è un MVNO.

Anche TIM e Vodafone in questi giorni stanno proponendo ad alcuni clienti o ex clienti selezionati alcune offerte che prevedono costi di circa 7 euro al mese e prevedono almeno 50 Giga di internet mobile alla massima velocità e minuti e sms illimitati verso tutti.

Queste offerte denominate sempre operator attack o winback sono però attivabili solo nei negozi convenzionati e soggette a coupon limitati, insomma chi prima arriva meglio alloggia!

Le offerte di TIM e Vodafone di tipo winback e operator attack sono comunque sempre numerose, se siete interessati basta recarvi a prescindere in qualche negozio convenzionato e chiedere se sono disponibili offerte di questo tipo, sicuramente offerte che col tempo subiranno delle rimodulazioni ma che nel breve periodo però sono davvero molto convenienti.

Passando invece ad ho.Mobile, in questo periodo è disponibile praticamente la stessa identica offerta di Kena Mobile.

L’offerta infatti prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 70 Giga di internet mobile in 4G con velocità fino ad un massimo di 30Mbps al costo di 5,99 euro al mese.

Anche in questo caso nessun costo di attivazione o nuova sim ma solo una prima ricarica di almeno 6 euro per coprire il costo del primo mese di offerta.

Sia per Kena che per Ho Mobile le offerte sono acquistabili on line con spedizione sim al proprio domicilio oppure prenotabili e ritirabili presso le edicole oppure negozio convenzionati.

Ricordiamo anche per quanto riguardo Kena Mobile, è disponibile anche per loro la stessa identica offerta commerciale per chi preferisce avere soprattutto le chiamate verso tutti. Esattamente come Iliad, l’offerta prevede minuti illimitati ma senza sms in questo caso e 50 Mega di internet mobile in 4G Basic.

Iliad offre invece 40 Mega di internet mobile (alla massima velocità disponibile però), ma ci sono minuti e sms illimitati verso tutti. Il costo delle due offerte é di 4,99 euro al mese.

 


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

10 commenti su “Ho Mobile e Kena, le offerte anti Iliad di inizio 2020”

  1. Negli anni passati sono stato con Tim, Vodafone e altri operatori alla ricerca di trasparenza e onesta nelle tariffe e offerte. Mi sono sempre trovato malissimo e con costi nascosti, addirittura un preteso consulente Vodafone mi propose un contratto che si rivelò “capestro” con un esborso economico mini differente per recedere! Mai più questa gente anche se mi offrissero 1000 giga!!! Ho portato in Iliad tutta la mia famiglia e molti amici. Sempre con Iliad!!! Grazie Iliad!!!

    Rispondi
  2. Siamo con Iliad da quando è è arrivata in Italia. Siamo in 4 e ci troviamo tutti molto bene, sia a livello di copertura che di servizio. Sono stata cliente TIM, Vodafone e nessuno garantisce i costi ed il servizio, come Iliad. Non vedo per quale motivo dovrei tornare sui miei passi, e ridare fiducia a chi, ti alletta con offerte speciali, e poi inizia ad addebitare costi per servizi mai richiesti.

    Rispondi
  3. Io penso che tutta la clientela retail dovrebbe confluire ancora di più in massa verso il QUARTO OPERATORE TELEFONICO ILIAD che non è una MVNO come in modo truffaldino fanno apparire i sedicenti, ma una società seria che pone al primo posto VERAMENTE il cliente al primo posto con la massima trasparenza e chiarezza.

    Rispondi
  4. Confermo commenti relativi alla vodafone.rinegoziazioni continue e unilaterali del contratto sottoscritto inizialmente con addebiti per servizi inutili e mai richiesti.Con HO mobile (che e ‘ sempre voda) ho abbassato costi di spesa e guadagnato in termini di velocità di connessione (con voda avevo problemi).Confermo che con 6 euro al mese beneficio di un servizio eccellente (almeno per ora).

    Rispondi
  5. Io per l’ennesima volta non riesco a capire la gente che continua parlare male di Iliad, non vi piace?, nessuno vi giudica siamo in libertà potete stare con chi Volete e poi mi infastidisce molto fastidio sentire sempre che Vodafone ha la copertura migliore di tutti, in tanti posti e non lontani, come ho detto altre volte ricevono gli altri e non Lei. Bye Bye.

    Rispondi
  6. iliad è stata la nostra salvezza in tutte le nostre famiglie l abbiam fatta gia 2 estati f a 5.99e nn avrà un grande rucezjone cm vodaf. e tim ma sticazzi! è onestà ed efficiente cmq
    cn prezzo bloccato a vita e altre sicurezze
    inoltre ha smosso il mercato altrimenti col cakkio ke gli altri facevano le offerte ke possono rimodulare dopo un anno 2e in più ma noi nn c casckiamo cm nn c caskiamo a passare dagli onesti m5s ai corrotti centro dx e pd!

    Rispondi
  7. Vero,ottima copertura la voda, ma fanno girare le balle.si inventano aumenti,spese per servizi non richiesti,canoni mensili su schede senza promo etc.poi ti supplicano di tornare con tanta roba a ottimo prezzo…..si…ma per quanto prima dell’aumento?con Iliad sto tranquillo e non va poi cosi male.non ha una app ma la gestisci comodamente dal sito con un semplice collegamento invece di appesantire lo smartphone.

    Rispondi
  8. Vodafone…. Compagnia di ladri noncuranti dei propri clienti. Invece di fidelizzarli gli interessa fare cassa anche in maniera truffaldina. Avrete anche la migliore rete disponibile non lo discuto, se la smettessero di rimodulare le tariffe avrebbero molti più clienti. Me ne sono andato per la disperazione

    Rispondi
    • Quando lo sputtanamento è plateale-multe di milioni…- l’ utente non dimentica, soprattutto quello fidelizzato.bastonato e ringrazia i liberatori ILIAD, per vivere in altra dimensione: Tranquillità, onestà e soddisfazione! I tiranni devono pagare il male fatto!

      Rispondi
  9. Ma chi va con un MVO a 5 o 6 euro al mese, ma potrà mai avere le stesse potenzialità che ti offre un operatore in carne ed ossa come si deve, come Vodafone? Ma siamo seri!! quello che spendi, quello ti trovi!! ciaoooooo

    Rispondi

Lascia un commento