Area Fai da Te Vodafone

Sempre più compagnie telefoniche offrono ai loro utenti, un’area riservata ed intuitiva per poter controllare velocemente tutte le operazioni inerenti al numero di telefono fisso o mobile.

Per gli abbonati Vodafone, accedere all’Area Fai da Te, conviene senz’altro. Nell’area Fai da Te di Vodafone potrete controllare con dei semplici click una serie di operazioni che hanno a che fare con tutti i tipi di abbonamenti, casa e mobile.

Registrarsi all’area privata di Vodafone è semplicissimo e richiede pochissimi passaggi. L’Area è a servizio di chi già possiede un contratto con il gestore telefonico. Si può utilizzare semplicemente da pc o tramite l’app per smartphone. L’app dell’area Fai da Te Vodafone basterà scaricarla dallo store del proprio telefono cellulare.

Guarda anche: come sbloccare profilo Vodafone

L’home page dell’Area Fai da Te possiede la schermata con tutti i vostri dati personali per la registrazione, il tipo di offerta e le modalità di pagamento. Troverete sempre sull’interfaccia iniziale anche la parte dedicata alle vostre fatture, se avete un contratto Internet Casa con Vodafone.

Nell’Area Fai da Te, dedicata alle fatture, troverete in formato PDF tutti i pagamenti pervenuti e le fatturazioni in arrivo. Inoltre sempre nell’area personale potrete effettuare dei veri e propri test di velocità della vostra rete Vodafone.

Stessa cosa per quanto riguarda il mobile. Troverete il credito residuo Vodafone, la ricarica da effettuare, tutti i tipi di offerte e servizi aggiuntivi. Gli Sms, i Giga, tutto presente sull’applicazione My Vodafone per Ios e Android.

Durante la registrazione inserirete il vostro username e password che il sistema può memorizzare per le volte successive, in modo da non doverli riscrivere tutte le volte che userete il Fai da te.

Quest’area è utile anche per l’assistenza digitale, offre delle guide per i problemi relativi alla rete internet e alla connessione. Inoltre troverete tutte le informazioni attinenti ai Modem di ultima generazione e alle novità commerciali e tecnologiche del gestore telefonico.

Un sistema efficace questo dell’area privata che vi può aiutare a gestire velocemente tutto ciò che vi occorre e volete sapere sul vostro personale contratto con Vodafone.

Area Fai da Te Vodafone problemi

Ora la parola passa a voi. Avete avuto problemi con l’area fai da te di Vodafone? Non riuscite ad entrare oppure avete difficoltà con i contatori Vodafone? Come sempre, fatecelo sapere nello spazio commenti qui in basso. Il team di UpGo.news cercherà di aiutarvi con qualche dritta per risolvere il vostro problema. Per oggi, da Vodafone, è tutto.

1 commento

  1. Ho un problema diverso ossia l
    A mia Vodafone station rivolution ha l
    E spie che fanno capricci ma funziona tutto. Mi è impossibile porre il problema a Vodafone potete aiutarmi. Grazie

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here