Home » Blog Telefonia » Vodafone » Come disattivare la segreteria telefonica con Vodafone

Come disattivare la segreteria telefonica con Vodafone

Segreteria Telefonica Vodafone

Siete dei clienti Vodafone, stanchi di ricevere i messaggi in segreteria o del trasferimento di chiamata automatico precedentemente impostato? In questo brevissimo post di UpGo.news vi diremo come fare per eliminare la segreteria telefonica con Vodafone, o disattivare alcune funzioni inerenti alla medesima.

##002# Questo è il codice da chiamare se si vuole eliminare una volta per tutte la segreteria telefonica di Vodafone. In questo modo, chi chiama non può più lasciare messaggi alla segreteria. Dovete chiamare questo numero ma la telefonata sarà interrotta, vi arriverà in pochi secondi un sms di conferma della disattivazione della segreteria.

Se invece volete disattivare alcune funzioni collegate alla vostra segreteria, vi riportiamo alcuni codici utili.

  • ##62# Questo numero vi permette di disattivare il servizio di segreteria quando avete il cellulare spento.
  • ##67# Questo numero invece permetterà di disattivare la segreteria quando il vostro numero di telefono è occupato.
  • ##61# Questo codice permette al vostro smartphone di continuare a squillare, senza il trasferimento di chiamata alla segreteria telefonica.
  • ##21# Questo codice disattiva l’inoltro di tutte le chiamate direttamente alla segreteria telefonica.
  • **61*34NUM**TEMPO# Questo è lo schema da seguire se si vuole aggiungere il numero degli squilli prima del rimando alla segreteria telefonica. Bisognerà quindi digitare asterisco due volte 61 asterisco 34 e il vostro numero telefonico seguito da due asterischi e dai minuti di telefonata che volete da 5 a 30 secondi.

Queste sono tutte le linee guida da seguire per poter eliminare alcune funzioni inerenti alla vostra segreteria telefonica con Vodafone.

Speriamo di avervi aiutato a trovare la funzionalità scelta. Se avete ancora domande relative alla segreteria telefonica di Vodafone, utilizzate lo spazio commenti proprio qui sotto.

La redazione di UpGo.news sarà felice di aiutarvi.

Vodafone

Leggi anche: credito residuo Vodafonecome contattare il 190 Vodafonecopertura Vodafone


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento