Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba Fibra in promo. Prezzo buono e copertura nelle aree bianche

Aruba Fibra in promo. Prezzo buono e copertura nelle aree bianche

Tornano le promo Aruba Fibra con i prezzi scontati. Costo competitivo e una copertura sempre più capillare. Una delle forze di Aruba è infatti la sua disponibilità anche nei piccoli comuni, nelle cosiddette aree bianche. Quindi il nostro consiglio è di verificare la disponibilità dell’offerta anche al vostro indirizzo. Potete fare un check velocissimo cliccando qui.

Le offerte di rete fissa Fibra Aruba All-in Promo e FTTC Aruba All-in Promo, dopo essere state sostituite dalle loro versioni con prezzo standard, sono nuovamente disponibili per tutte le nuove attivazioni. Questa offerta è vantaggiosa in quanto i clienti possono ottenere una connessione Internet illimitata a un costo ridotto, pari a 19,89 euro al mese per 6 mesi. Inoltre, al prezzo è inclusa anche l’assistenza prioritaria. Un grande vantaggio ulteriore è data dall’indirizzo IPV6 statico che viene fornito dal provider Aruba.

Come detto in apertura, la fibra FTTH di Aruba può essere sfruttata anche nei piccoli comuni delle aree bianche gestite da operatore wholesale only, anche se in questo specifico caso il prezzo della linea sarà maggiorato di 5 euro al mese. Per quanto riguarda il modem, in base alla tipologia di connessione attivabile presso l’indirizzo del cliente e alla disponibilità di magazzino, verrà fornito un FRITZ!Box 7530, un ZTE H3140 o un FRITZ!Box 5530 Fiber.

L’offerta Aruba All-in Promo rimarrà valida fino al 7 Marzo 2023 e comprende sconti fino all’80% su tutti i prodotti a marchio Aruba. Con questo sistema di scontistica interno si può risparmiare notevolmente sul costo totale della fibra e dei propri servizi digitali. Aruba offre servizi utili come PEC, fatturazione elettronica, domini e hosting web, solo per citare i più comuni.

Aruba ha cercato di rendere la navigazione più facile e veloce possibile offrendo la possibilità di godere della grande esperienza del provider, certamente uno dei protagonisti più vivaci della digitalizzazione del Paese.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Aruba Fibra in promo. Prezzo buono e copertura nelle aree bianche”

  1. Ho firmato un contratto per la fibra un area bianca ma dopo 95 giorni ho dovuto recedere perché avevano sospeso l’attivazione senza dare spiegazioni chiare e non si decidevano ad attivare la linea

    Rispondi

Lascia un commento