Home » Blog Telefonia » Aruba » Fibra Aruba in sconto. Aggiornamenti oggi 10 febbraio 2023

Fibra Aruba in sconto. Aggiornamenti oggi 10 febbraio 2023

Aggiornamento di oggi 10 febbraio 2023 con alcune novità sulla fibra di Aruba. In questo periodo uno dei provider più interessanti del mercato e più agguerriti lato prezzo. Noi di UpGo, qui sui sul nostro blog stiamo seguendo da vicino Aruba, raccontandovi pro e contro dell’offerta. Prima di tutto vi invitiamo a fare il check di copertura della vostra abitazione, utilizzando il bottone qui sotto. Aruba continua infatti ad espandere la propria copertura grazie a nuovi accordi ed è oggi disponibile in buona parte del territorio nazionale, ad un prezzo promozionale davvero aggressivo.

Continua nel mese di febbraio l’offerta della fibra ottica Aruba in sconto a 17,69 euro al mese con una copertura ancora maggiore e la possibilità di fruire dei nuovi bonus MISE per la connettività. L’estensione della copertura in fibra è resa possibile dalla moltiplicazione degli accordi con i cosiddetti gestori wholesale, in grado di garantire l’arrivo dell’offerta in tecnologia FTTH ma anche nell’estesa FTTC.

Prima di entrare nel dettaglio dell’ offerta fibra di Aruba vi ricordiamo che potete commentare questa e le altre offerte insieme agli altri follower della community di UpGo, unendovi al nostro Canale Telegram da questo link.

ServizioPrezzoVelocitàCosto attivazioneServizi inclusiOpzioniVantaggi
Fibra Aruba Promo17,69 euro/mese (26,47 euro/mese dopo 28 febbraio 2023)1 GbpsGratisStop&GoModem a noleggio (FritzBox), chiamate, upgrade velocità di navigazione (fino a 2,5 Gbps in download, 500 Mbps in upload)Possibilità di creare un’offerta personalizzabile in base alle esigenze dell’utente.

Altro aspetto interessante di questa proposta fibra ottica di Aruba è la possibilità di “ripensarci”, disattivando l’offerta in qualsiasi momento al costo di soli 20,00 euro. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento