Home » Blog Telefonia » Aruba » Fibra super veloce senza costi di attivazione e migrazione

Fibra super veloce senza costi di attivazione e migrazione

Fibra super veloce e a zero costi di attivazione. Torniamo a parlare di offerte fibra ottica con la nuova promozione, secondo noi abbastanza interessante del provider Aruba. Interessante soprattutto perché si può personalizzare, anche aumentando la velocità mensile e tra qualche riga vi spieghiamo come e a quale costo. Intanto, se volete dare uno sguardo alle opinioni dei clienti su Aruba, fate un salto sulla nostra pagina dedicata alle testimonianze.

Passa ad Aruba Fibra. Scopri l’offerta cliccando qui…

In un mercato iper competitivo che noi di UpGo ci divertiamo a raccontare quotidianamente, Aruba si distingue con una promozione che potrebbe fare gola. La compagnia ha deciso di confermare la propria offerta Fibra, proponendo l’attivazione senza alcun costo e garantendo la migrazione della linea senza spese aggiuntive. Una mossa strategica che mira a conquistare una fetta sempre più ampia di clienti. Come abbiamo già raccontato Aruba ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nel mercato connettività.

La promozione, valida fino ad ottobre 2023, salvo eventuali proroghe, permette di attivare Aruba Fibra senza dover anticipare alcuna cifra, pagando esclusivamente la mensilità d’abbonamento. Il prezzo proposto è decisamente concorrenziale: 19,89 euro al mese. Un’offerta allettante, soprattutto considerando la qualità del servizio offerto.

Tuttavia, è bene sottolineare che il prezzo promozionale rimane invariato solo per i primi sei mesi di abbonamento. Successivamente, l’importo mensile sale a 29,90 euro. Ma Aruba non si ferma qui e propone un’opzione aggiuntiva per gli amanti della velocità. Con un supplemento di 7 euro al mese, è possibile attivare l’opzione super velocità, che eleva la fibra a ben 2,5 giga in download. Una prestazione che la pone tra le migliori sul mercato.

In un panorama in cui la connettività gioca un ruolo fondamentale, Aruba si posiziona come un player di rilievo, offrendo soluzioni all’avanguardia a prezzi competitivi. Resta da vedere come reagiranno gli altri operatori di fronte a questa mossa e se seguiranno l’esempio, proponendo offerte altrettanto vantaggiose.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento