Home » Blog Telefonia » Fibra » Aruba Fibra prezzo super, a 17,69 euro al mese

Aruba Fibra prezzo super, a 17,69 euro al mese

Aruba Fibra a 17,69 euro al mese

Novità in queste ore con il rinnovo di Aruba Fibra, l’offerta super ad un prezzo scontatissimo per avere l’internet veloce a casa. Ovviamente come sempre quando parliamo di fibra, la differenza la fa la copertura. E Aruba mette a disposizione uno strumento semplice e immediato per verificare se effettivamente a casa vostra siete raggiunti da questo servizio. Da questo link, potete verificare in 10 secondi se da voi è veramente possibile attivare questa offerta ➡️

VERIFICA COPERTURA ARUBA FIBRA ➡️

Offerta Aruba Fibra a 17,69 euro 

Solo 17,69 euro al mese, con zero costi d’attivazione. Si tratta ad oggi di una delle migliori offerte fibra ottica, capace di competere solamente con la dirompente proposta di Iliad Fibra. Inoltre, grazie agli incentivi di Stato con il Bonus Internet del MISE è possibile addirittura avere Aruba Fibra gratuitamente, per ben 18 mesi. 

Quanto dura la nuova promozione di Aruba Fibra

La nuova promozione Aruba Fibra però ha una scadenza temporale. Può essere infatti attivata solamente fino all’11 agosto 2022. Come funziona Aruba Fibra? Il prezzo è davvero così basso o ci sono costi extra? Abbiamo recensito in maniera dettagliata questa offerta in questo nostro articolo che vi invitiamo a leggere.

Se invece andate di fretta e non avete voglia di soffermarvi sulla nostra recensione di Aruba Fibra vi basti sapere che il costo di 17,69 euro/mese è davvero garantito, senza spiacevoli sorprese ma per un periodo di tempo di 12 mesi. Il grande vantaggio oggi di Aruba Fibra è la possibilità di attivare il servizio senza alcun costo d’ingresso. L’ideale per gli utenti più incerti che vogliono magari provare il servizio solo per qualche tempo, liberi da vincoli contrattuali e con la possibilità di cambiare operatore in caso di esperienza non soddisfacente.

Promo Fibra Aruba 17,69 euro più router

Al costo di 17,69 euro al mese va aggiunto il costo del router che è, come con quasi tutti i gestori, dato a noleggio. Con Aruba il costo è di 2,20 euro al mese e il dispositivo dato in comodato è un più che rispettabile Fritz Box 7530, linea di router che noi di UpGo apprezziamo particolarmente. Ovviamente è anche possibile collegarsi alla fibra Aruba utilizzando un router che è già nelle proprie disponibilità e quindi non pagare i 2,20 euro al mese aggiuntivi.

Sconti Aruba

In chiusura, c’è da sottolineare un altro aspetto parecchio interessante di questa offerta Aruba a 17,69 euro al mese. La possibilità di avere sconti su tutto l’universo di prodotti e servizi Aruba. Si tratta di servizi non solo rivolti alle aziende ma anche al segmento consumer. Ad esempio oggi Aruba uno dei principali fornitori di posta certificata nel nostro Paese. Una volta attivata l’offerta fibra di Aruba a 17,69 euro al mese il nuovo cliente riceverà una mail con gli sconti disponibili per i diversi servizi del provider.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento