Home » Blog Telefonia » MVNO » Assistenza Tiscali. Come contattare l’assistenza di Tiscali

Assistenza Tiscali. Come contattare l’assistenza di Tiscali

Assistenza di Tiscali

Siete dei clienti Tiscali e volete sapere quali sono i numeri telefonici per ricevere assistenza? Nel post di oggi di UpGo.news vi diremo come fare e a chi rivolgersi. La compagnia telefonica sarda possiede dei codici e dei numeri da comporre sul dialer del vostro smartphone per ogni tipo di supporto o assistenza. Se volete farvi un’idea di come funziona oggi Tiscali potete leggere la nostra recensione a questa pagina.

Tiscali nuovo logo

Il 130 è il numero che Tiscali mette a disposizione dei propri utenti, per conoscere i piani tariffari e le offerte del momento.

In sostanza questo numero serve per chiarire meglio gli aspetti tecnico-commerciali del gestore telefonico.

Il 130 è totalmente gratuito. Se invece avete bisogno di un supporto tecnico di ogni tipo, come un guasto all’ADSL vi conviene telefonare direttamente al numero assistenza tecnica di Tiscali: 892 130, attivo tutti i giorni, con qualche modifica d’orario nei giorni festivi.

Dal lunedi al venerdì potete chiamare dalle 8.30 alle 21.30, il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Solo che mentre il 130 se siete abbonati Tiscali è gratuito. L’892130 è invece sempre a pagamento. I costi variano a seconda del gestore d’appartenenza.

Non sono le uniche due opzioni per entrate in contatto con il gestore sardo, esiste infatti un’app My Tiscali, da scaricare sullo store del proprio telefonino, o registrandosi direttamente al portale dell’operatore, andando sull’area personale di My Tiscali e fornendo le usuali credenziali, Nome Cognome ecc.

Gli operatori di Tiscali sono sempre presenti anche sulle chat di Facebook e di Twitter. I profili sono Facebook Tiscali Help Desk e Twitter #TiscaliHelpDesk. Su queste pagine ufficiali dei social network, gli operatori vi risponderanno in chat sempre dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.30 mentre il sabato dalle 8.30 alle 17.00.

Per chi chiama dall’estero (+39) 070 4608600 è il numero da comporre. Le chiamate saranno gratuite solo da rete fissa. Leggi anche: a chi si appoggia Tiscali?

E voi cosa ne pensate dell’assistenza di Tiscali? Avete avuto modo di provare i servizi Tiscali nel supporto alla clientela? Raccontateci la vostra esperienza con l’assistenza Tiscali utilizzando lo spazio commenti qui sotto.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento