Home » Blog Telefonia » MVNO » Come ricaricare la sim Kena Mobile. Come si ricarica Kena?

Come ricaricare la sim Kena Mobile. Come si ricarica Kena?

Come ricaricare Kena Mobile.
Come ricaricare Kena Mobile.

Per chi ancora non lo sapesse, Kena Mobile è una creatura di Tim, ormai sul mercato da diverso tempo e che sta incontrando un buon successo. Dal suo esordio sono tanti gli utenti italiani che hanno scelto di passare a Kena Mobile. Si tratta di un gestore virtuale, ovvero un MVNO. Oggi vedremo come si può ricaricare la sim Kena per gli utenti che continuano a scegliere Kena Mobile.

I modi per poter effettuare una ricarica Kena, sono svariati, impossibile non riuscire ad orientarsi, basterà scegliere quello che fa per voi. Potrete ricaricare la sim nei negozi Kena Mobile, forse la soluzione più classica. In tutti gli store sarà possibile effettuare una ricarica con carta di credito o bancomat.

Kena Mobile Logo e Tariffe

C’ è da dire comunque, che per scelte strategiche legate al risparmio dell’intera filiera, i Kena Store non sono molti.

Quindi se lo store Kena è lontano dalla vostra abitazione, basterà recarsi in qualunque tabaccheria con servizi di Lottomatica e Sisal ed effettuare la vostra ricarica, vi verrà rilasciato uno scontrino con il codice Pin di 16 cifre, a quel punto chiamerete il 40181 per poter digitare il pin dal vostro smartphone.

Kena possiede inoltre una sua app. App My Kena Mobile, una volta scaricata l’applicazione dallo store del vostro cellulare, servirà andare su ricarica cellullare, stesso iter da PC per accedere all’area clienti MyKena, direttamente dal sito Kena Mobile.

Leggi anche: a chi si appoggia Kena Mobile?

Come potete leggere su questo post le soluzioni per poter ricaricare la propria sim card sono davvero tante, basterà decidere quale è l’opzione che più vi si addice. Leggi qui tutte le informazioni sulla copertura di Kena Mobile.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

1 commento su “Come ricaricare la sim Kena Mobile. Come si ricarica Kena?”

  1. Sarebbe comodo avere la ricarica automatica come con TIM, ma penso che TIM, comprensibilmente, voglia lasciare questa comodità solo ai suoi clienti reali.

    Rispondi

Lascia un commento