Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Buon compleanno Iliad. Gli auguri al gestore della rivoluzione

Buon compleanno Iliad. Gli auguri al gestore della rivoluzione

Buon compleanno Iliad

Quarto compleanno di iliad. Oggi 29 maggio 2022 si festeggia l’arrivo del più rivoluzionario gestore telefonico del mercato in Italia. Come sempre per la community di 4Fan un’occasione per discutere e chiacchierare, e ovviamente fare gli auguri al proprio operatore preferito, direttamente sul canale Telegram https://t.me/iliadnews che ad oggi conta oltre 13 mila iscritti tra appassionati di telefonia e clienti dell’operatore.

Come abbiamo scritto qualche giorno fa forse per oggi ci si attendeva qualche novità in campo tariffe iliad. Mai come in questo periodo Iliad appare un pochino silente con una lista di offerte ad oggi un po’ vecchiotta. Centrale resta l’offerta da 120 GB al costo di 9,99 euro al mese, proposta però superata da alcune offertissime dei concorrenti. Ho e Very Mobile (pochi minuti fa abbiamo pubblicato qui alcune nuove offerte di Ho proprio per chi proviene da Iliad). L’attuale offerta da 120 giga poi è superata dalle flash che di recente ha promosso la stessa iliad.

Insomma sono in tanti ad attendere un ritorno in pompa magna dell’ offerta iliad da 150 giga. O magari un ulteriore innalzamento della asticella con una nuova offerta da 200 giga.

Resta inoltre vuoto il reparto delle offerte dati con lo scadere della proposta a tempo da 300 GB. Iliad in questo momento non possiede un’offerta sim solo dati che come detto da noi di UpGo risultava particolarmente interessante proprio per andare ad intercettare quel gran pezzo d’Italia non coperto dalla fibra FTTH.

Insomma giornata oggi per fare gli auguri al gestore che ha cambiato definitivamente il mercato della telefonia, a favore dei consumatori italiani (iliad ha fatto bene a tutti, non solo a chi ha scelto iliad come operatore) ma nessuna particolare novità da raccontare.

Intanto però volete discutere con gli altri membri della community italiana iscrivetevi subito al canale Telegram 4Fan cliccando qui.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

2 commenti su “Buon compleanno Iliad. Gli auguri al gestore della rivoluzione”

  1. Auguri ma… A differenza di coopvoce che domani permetterà a tutti di usufruire a tutti anche ai già clienti, di una promozione pazzesca : 200gb chiamate ed sms illimitati a 7.99€, Iliad non ha messo a disposizione alcuna promozione.

    Rispondi

Lascia un commento