Home » Blog Telefonia » MVNO » Assistenza Spusu. Come parlare con un operatore dell’assistenza Spusu

Assistenza Spusu. Come parlare con un operatore dell’assistenza Spusu

come parlare con assistenza spusu

spusu Italia è l’ operatore telefonico virtuale che si appoggia alla rete WindTre, l’operatore che arriva dall’Austria ha già lanciato le sue prime offerte commerciali e sono già in arrivo i primi clienti che hanno richiesto la sim on line con spedizione a domicilio avvenuta in tempi rapidissimi e tramite corriere Bartolini.

Ma come si fa a contattare spusu in caso di necessità? Ecco un piccolo vademecum su come rivolgersi al call center per qualsiasi necessità.

L’assistenza clienti di spusu può essere raggiunta telefonicamente, sia da fisso che da mobile al numero 378 010 1000 oppure anche tramite Whatsapp aggiungendo ai propri contatti l’operatore con il numero telefonico 378 010 2000.

Inoltre è possibile inviare una mail all’assistenza clienti all’indirizzo email ciao@spusu.it ma non finisce qui, visitando il sito internet ufficiale www.spusu.it, potete andare nella sezione Contatti dove oltre a trovare i recapiti sopra menzionati, potete compilare subito il form con i vostri dati personali e la vostra richiesta e inviarla direttamente al servizio clienti.

E’ possibile anche scaricare la app ufficiale dell’operatore gratuita sia con iOS che con Android, come sempre in questi casi la app consente di gestire in maniera autonoma il proprio abbonamento spusu come l’offerta, la ricarica e tutti gli altri servizi aggiuntivi attraverso la proprio Area Personale Myspusu. Area presente anche sul sito web ufficiale ovviamente.

Tutto assolutamente facile e immediato.

Ricordiamo quindi che il nuovo operatore telefonico utilizza la rete WindTre.

E’ possibile abbonarsi esclusivamente online, almeno per il momento, con spedizione della sim al proprio domicilio che avviene con corriere Bartolini a cui si dovrà consegnare la fotocopia di un documento di riconoscimento.

I piani tariffari possono essere pagati con carta di credito o tramite addebito diretto SEPA su conto corrente. E’ possibile in questo caso scegliere l’opzione di autoricarica periodica che verrà effettuata 3 giorni prima della scadenza dell’offerta.

La caratteristica più interessante di spusu in questo momento è la Riserva Dati, in base all’offerta scelta, si ha la possibilità di accumulare in giga tutto ciò che non si consuma nel mese in corso per il mese successivo.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento