Spesa alimentare su Amazon

In un momento così delicato, con l’odissea dei contagi e delle norme dettate dalle circostanze sempre più restrittive, può essere di aiuto sapere che esiste un’altra possibilità alla normale spesa nei supermaket e conoscere Amazon Pantry. Che cos’è Amazon Pantry?

Amazon ha attivato un servizio di spesa a domicilio per i clienti Amazon Prime. Per ordinare dei prodotti alimentari o per l’igiene personale su Amazon Pantry, bisogna infatti essere iscritti ad Amazon Prime.

Pantry riserva ai clienti Amazon, una vasta gamma di prodotti, di cibo da tenere in casa, nei momenti difficili come questo. Il costo è di 4 euro 99 centesimi ad ordine. La spedizione gratuita è consentita qualora riusciste ad ordinare almeno cinque prodotti tra quelli in promozione. La spedizione avverrà in maniera totalmente autonoma da Amazon Prime.

Se avete quindi acquistato degli articoli su Prime e del cibo su Pantry le due spedizioni seguiranno un iter indipendenti l’uno dall’altro. I generi alimentari presenti su Amazon Pantry sono ovviamente cibi a lunga conservazione e che si possono tenere in casa come scorte. Pasta, biscotti, legumi, riso, salse, tonno e cibo per gatti. Non mancano ovviamente i detersivi per la casa.

Potrete trovare su Amazon Pantry, prodotti alimentari original Amazon o marchi famosi in tutto il mondo, come la pasta Barilla. Talvolta invece cercando alcune tipologie di alimenti, come la salsa di pomodoro, potrete leggere le recensioni di alcuni marchi Bio o prodotti di  aziende agricole Nazionali.

Leggi anche: come fare videochiamate gratis su Zoom durante la quarantena

Non è facile in questi giorni di Coronavirus muoversi per fare la spesa, controlli, file, paura e tempi d’attesa a volte lunghi. Amazon Pantry consente agli abbonati prime di ricevere a casa propria, quei beni di necessità che hanno una lunga scadenza, per poter intanto godere di una buona scorta alimentare.

Amazon Pantry consegna in tutta Italia, ovviamente i giorni di spedizione possono variare a a seconda della zona e dei corrieri. Se avete avuto modo di sperimentare il servizio Amazon Pantry potete scrivere qui le vostre impressioni ed opinioni a riguardo.

Leggi anche: offerte telefoniche smart working

Voi avete esperienze con l’acquisto di cibo tramite Amazon? Avete mai fatto la spesa di cibo online? Cosa ne pensate? Fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto.

Italia Unita ce la farà

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here