Home » Blog Telefonia » Fibra » Conoscete questa super offerta fibra ottica?

Conoscete questa super offerta fibra ottica?

Fibra ottica cavo sullo sfondo e scritta "conoscete questa offerta"

Giorni fa abbiamo pubblicato qui su UpGo un aggiornamento sulle migliori offerte fibra del momento. Ci avete segnalato un’offerta, in effetti abbastanza sconosciuta al grande pubblico e che anche noi in effetti abbiamo omesso. Per questo abbiamo cercato maggiori informazioni scoprendo che, in effetti, si tratta oggi di un’offerta per la connessione in fibra davvero super interessante. Quindi grazie a chi ce l’ha segnalata!

Verifica la copertura della nuova offerta in fibra di Aruba cliccando qui, l’offerta più economica del momento

È anche grazie alle vostre segnalazioni che abbiamo intercettato l’offerta davvero molto buona del provider Unidata. Per questo, lo ribadiamo, è importante per noi ricevere feedback ai nostri post, soprattutto sul nostro Canale Telegram, principale mezzo di confronto con la nostra community.

L’offerta fibra di Unidata

Unidata è una compagnia fortemente radicata nel territorio di Roma ma che oggi rende disponibile la propria offerta su tutto il territorio nazionale appoggiandosi su buona parte della rete Open Fiber. L’offerta più economica ha un prezzo promozionale che però è un prezzo valido per sempre, a quanto pare senza scadenze.

Leggi anche: Iliad da record. Superate le 10 mila antenne attive

Promo Gigafiber 1000 a 19,90 euro al mese

Ecco qui le principali caratteristiche dell’offerta fibra di Unidata:

  • Fibra alla velocità di 1 Giga
  • Modem FritzBox 7530 incluso
  • Attivazione al costo di 39,90 euro, ovviamente una tantum
  • Chiamate senza limiti
  • Nessun vincolo di durata

Il costo effettivo della tariffa sarebbe di 26,90 euro. Ma come detto, a quanto pare, il prezzo promozionale di 19,90 euro al mese è valido per tutti, senza limiti di tempo. Attivando quindi oggi, si avrà questo prezzo garantito, per sempre. Il ché rende l’offerta fibra di Unidata una delle più conveniente oggi sul mercato italiano.

Trovate qui tutte le info su questa offerta. Ma ora come sempre qui su UpGo la parola passa a voi. Che ne dite di questa offerta in fibra di Unidata? Avete mai provato il provider Unidata? Fatecelo sapere nei commenti.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

4 commenti su “Conoscete questa super offerta fibra ottica?”

Lascia un commento