Home » Blog Telefonia » MVNO » CoopVoce, la migliore offerta Black Friday della telefonia (per ora)

CoopVoce, la migliore offerta Black Friday della telefonia (per ora)

Logo di CoopVoce e scritta "Black Friday"

Il Black Friday della telefonia. È ufficiale da oggi la nuovissima offerta CoopVoce operatore del quale abbiamo parlato spesso, estremamente competitivo (trovate qui la nostra recensione). Cosa propone CoopVoce per il black friday? Ne avevamo scritto nei giorni scorsi qui su UpGo ma da oggi 19 novembre 2022 la nuova offerta diventa ufficiale.

Leggi anche: 100 giga a 6,99 euro, minuti ed sms illimitati. Scopri questa offerta. Leggi di più…

Segui su Telegram il canale dedicato al Black Friday cliccando qui

Minuti illimitati sul mobile

Secondo noi oggi è un’offerta super interessante, quella a marchio Coop, perché finalmente introduce la questione dei giga illimitati. CoopVoce 9,99 al mese, per chiamate, sms e finalmente anche giga no limits.

Sicuramente un’offerta proprio a tema Black Friday perché avrà scadenza il 28 di questo mese di novembre. Quindi poco tempo per attivare questa super offerta CoopVoce.

CoopVoce lo ricordiamo è un MVNO di tipo full, quindi gestisce interamente la propria tecnologia. Si tratta del primo storico operatore virtuale italiano in ordine di apparizione e si appoggia interamente alla rete di Tim senza però poter utilizzare il 5G. Ma siamo lontanissimi dal 5G, ma anche dal 4G a dire il vero, per quanto riguarda le prestazioni possibili con questo piano tariffario. L’offerta infatti è vero consente giga illimitati ma con il super limite di 10 mega di velocità in download, quindi utilissimo per chi naviga da smartphone ma senza necessità di particolari prestazioni.

Ma la velocità di scaricamento dei dati è veramente molto molto limitativa. Cosa ne pensate di questa nuova offerta? Vi ricordiamo in conclusione che noi di UpGo stiamo selezionando per voi le migliori offerte Black Friday con sconti importanti attorno al 50% Trovate le migliori offerte di oggi in questo post uscito pochi minuti fa e anche in diretta per tutta la durata del Black Friday, sul nostro canale Telegram dedicato, Cliccate qui per unirvi al canale e godervi le offerte top da Amazon.

1 commento su “CoopVoce, la migliore offerta Black Friday della telefonia (per ora)”

  1. Allora, calcolatrice alla mano, sono 10mbps=1.25 MB/s moltiplicato per tre ore al giorno di utilizzo CONTINUATIVO a piena banda, moltiplicando per 30 giorni al mese:
    1.25×(3×3600)×30= 405 000 MB totali
    Quindi approssimando è come avere 400 GB mensili all’incirca (con un utilizzo ragionevole), e ad una bassa velocità…
    Forse utile per chi vuole un router 4G per anziani, ma allora anche un piano dati economico a 50 giga poteva funzionare…

    Rispondi

Lascia un commento