Credito Residuo Wind

Se sei un utente Wind e vuoi conoscere il tuo credito residuo ma non sai come fare, Wind mette a disposizione dei propri clienti e abbonati, una serie molto vasta di possibilità. Uno dei sistemi più veloci per conoscere il saldo rimanente con Wind, è quello di digitare sulla tastiera del proprio smartphone il numero *123#. Basterà comporre il numero e arriverà nell’arco di pochi secondi l’sms con il credito residuo.

Altra opzione più lunga se vogliamo, è la chiamata al 4242, il numero assistenza clienti di Wind. Si resta in ascolto per poi digitare il tasto 2, la voce guida vi dirà quanti soldi rimangono sulla vostra sim. Per chi vive all’estero il numero da digitare è il *124*4242#, anche in questo caso restate in ascolto e digitate il codice per il credito residuo.

È possibile conoscere il proprio credito anche inviando un sms al 4155 con scritto saldo all’interno del messaggio. A distanza di pochi secondi vi arriverà la risposta.

Non poteva mancare l’applicazione della Wind, decisamente comoda per chi ama comunicare tramite WhatsApp e per chi ovviamente è un utente Wind consolidato.

Leggi anche: la storia del brand Wind

All’interno dell’app scaricabile dagli store dei cellullari sia essi IOS o Android, potrete conoscere tutte le informazioni inerenti al vostro piano tariffario, credito e ricariche. L’app si chiama MyWind ed è applicabile a tutti gli smartphone. Il credito vi apparirà immediatamente sulla schermata principale, in alto a destra.

Leggi anche: Wind o 3, quale è meglio?

Ricordiamo inoltre che tutte queste soluzioni per verificare il credito residuo, sotto rete Wind Tre sono totalmente gratuite. Speriamo di essere stati di vostro aiuto. Alla prossima!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here