Home » Blog Telefonia » MVNO » Da Iliad a Kena. Continua con la 180 giga a 6,99 euro

Da Iliad a Kena. Continua con la 180 giga a 6,99 euro

Da Iliad a Kena

180 giga di internet, chiamate ed sms illimitati, tutto in 4G, a soli 6,99 euro. A patto di scegliere la modalità di rinnovo mensile automatico attraverso un mezzo di pagamento come il conto corrente o la carta (anche di debito). In questo modo l’offerta già allettante, da 130 giga al mese riceve 50 giga aggiuntivi ogni mese facendo lievitare come detto l’offerta a 180 giga/mese. Trovate qui i dettagli di questa offerta davvero super che già nei scorsi giorni abbiamo definito come l’offerta mobile migliore del periodo.

Kena Mobile continua a puntare a tariffe imbattibili per i suoi servizi prepagati. Questo dicembre 2022, il provider offre fino a 180 GB di dati al mese senza costi aggiuntivi. Con questa offerta, i clienti potranno godere della migliore connettività mobile ovunque vadano.

La generosa quantità di dati di 180 GB significa che gli utenti possono fare di più con i loro telefoni come mai prima d’ora. Che si tratti di ascoltare film e musica in streaming, scaricare applicazioni o tenersi aggiornati con gli amici sui social media, Kena Mobile offre una quantità di giga mai vista prima d’ora. Inoltre, quando i clienti superano il loro limite mensile, non vengono addebitati costi aggiuntivi, ma la connessione ad internet si blocca fino alla fine del periodo di fatturazione.

Oltre a fornire un’ampia quantità di dati al mese, Kena Mobile consente ai clienti di effettuare chiamate e messaggi illimitati sia a livello nazionale. I clienti Kena inoltre, in questo periodo di vacanze natalizie è bene ricordarlo, possono attivare il roaming internazionale in oltre 140 Paesi nei cinque continenti (ovviamente in questo caso con costi aggiuntivi).

Tutti i piani di Kena Mobile prevedono l’accesso alla velocità 4G LTE per una navigazione più veloce. Ciò significa che gli utenti possono godere di download e streaming senza interruzioni ma senza avere accesso al 5G, per il momento precluso agli utenti di Kena Mobile.

Per chi è alla ricerca di un’offerta mobile vantaggiosa questo dicembre, Kena Mobile offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile, grazie alla sua generosa quantità di dati e alle chiamate e agli SMS gratuiti. La copertura mobile, garantita da Tim, è ovviamente molto affidabile e vi garantisce di rimanere connessi ovunque andiate.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento