Home » Blog Telefonia » MVNO » Da Iliad a Kena. Continua con la 180 giga a 6,99 euro

Da Iliad a Kena. Continua con la 180 giga a 6,99 euro

Da Iliad a Kena

180 giga di internet, chiamate ed sms illimitati, tutto in 4G, a soli 6,99 euro. A patto di scegliere la modalità di rinnovo mensile automatico attraverso un mezzo di pagamento come il conto corrente o la carta (anche di debito). In questo modo l’offerta già allettante, da 130 giga al mese riceve 50 giga aggiuntivi ogni mese facendo lievitare come detto l’offerta a 180 giga/mese. Trovate qui i dettagli di questa offerta davvero super che già nei scorsi giorni abbiamo definito come l’offerta mobile migliore del periodo.

Kena Mobile continua a puntare a tariffe imbattibili per i suoi servizi prepagati. Questo dicembre 2022, il provider offre fino a 180 GB di dati al mese senza costi aggiuntivi. Con questa offerta, i clienti potranno godere della migliore connettività mobile ovunque vadano.

La generosa quantità di dati di 180 GB significa che gli utenti possono fare di più con i loro telefoni come mai prima d’ora. Che si tratti di ascoltare film e musica in streaming, scaricare applicazioni o tenersi aggiornati con gli amici sui social media, Kena Mobile offre una quantità di giga mai vista prima d’ora. Inoltre, quando i clienti superano il loro limite mensile, non vengono addebitati costi aggiuntivi, ma la connessione ad internet si blocca fino alla fine del periodo di fatturazione.

Oltre a fornire un’ampia quantità di dati al mese, Kena Mobile consente ai clienti di effettuare chiamate e messaggi illimitati sia a livello nazionale. I clienti Kena inoltre, in questo periodo di vacanze natalizie è bene ricordarlo, possono attivare il roaming internazionale in oltre 140 Paesi nei cinque continenti (ovviamente in questo caso con costi aggiuntivi).

Tutti i piani di Kena Mobile prevedono l’accesso alla velocità 4G LTE per una navigazione più veloce. Ciò significa che gli utenti possono godere di download e streaming senza interruzioni ma senza avere accesso al 5G, per il momento precluso agli utenti di Kena Mobile.

Per chi è alla ricerca di un’offerta mobile vantaggiosa questo dicembre, Kena Mobile offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile, grazie alla sua generosa quantità di dati e alle chiamate e agli SMS gratuiti. La copertura mobile, garantita da Tim, è ovviamente molto affidabile e vi garantisce di rimanere connessi ovunque andiate.

Lascia un commento