Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Mobile arriva a ben 180 giga, a questo prezzo super

Kena Mobile arriva a ben 180 giga, a questo prezzo super

Interessante novità sul fronte offerte perché oggi 2 dicembre 2022 apprendiamo che la promozione online di 6,99 euro di Kena Mobile, offerta in occasione del Black Friday, è ancora attiva fino al 6 dicembre 2022. Ecco qui il nuovo link del sito ufficiale dove è possibile attivare la nuova offerta di Kena.

La promozione include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 GIGA di traffico dati 4G con velocità di download fino a 60 Mbps e velocità di upload fino a 30 Mbps.

Il costo è zero nei primi due mesi. Inoltre, optando per la ricarica automatica, è possibile ricevere 180 GIGA in regalo.

La promozione è riservata a chi richiede la portabilità del numero e proviene da alcuni operatori mobili, come Iliad e Fastweb, e da altri operatori virtuali come ho. Mobile e Very Mobile.

È importante aggiungere che l’offerta senza canone mensile nei primi 2 mesi può essere utilizzata solo effettuando una ricarica iniziale.

Kena Mobile è un operatore low-cost che opera su una delle reti mobili più estese d’Italia. Offrendo il suo servizio di connettività mobile anche in 4G, Kena Mobile si limita però ad una velocità massima di 60 Mbps per questa specifica offerte.

Mentre il 5G rimane un’esclusiva del main brand TIM. Kena Mobile non può quindi utilizzare la rete 5G di TIM. Tuttavia, Kena Mobile offre un risparmio significativo per chi cerca un’alternativa a basso costo a TIM.

Kena Mobile è una società controllata da TIM S.p.A., azienda specializzata in telefonia mobile e facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A., che ne detiene la gestione e il controllo.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento