Home » Blog Telefonia » MVNO » Da Rabona Mobile a Kena Mobile con l’offerta da 6,99 euro

Da Rabona Mobile a Kena Mobile con l’offerta da 6,99 euro

Continuiamo (purtroppo) ad aggiornarvi sulla questione Rabona Mobile. Il down della rete prosegue ed in tantissimi ci state chiedendo dritte per offerte alternative e per una rapida ed indolore portabilità del numero telefonico. Mentre continuiamo a darvi news sulla questione down Rabona sia via Telegram che con la nostra nuova newsletter vi segnaliamo anche questa offerta interessante del gestore Kena Mobile. L’offerta la potete consultare direttamente sul sito di Kena a questo link e dalla stessa pagina potete fare immediatamente richiesta della sim.

L’offera Kena acquistabile online prevede sim e spedizione totalmente gratis. Il costo di attivazione dell’offerta è invece di 4,99 euro una tantum. La tariffa ha un costo invece di 6,99 euro al mese e comprende ben 130 giga di navigazione. Con il limite solito, sempre un po’ antipatico, dei 60mbps di massima velocità in 4G. Assente invece il 5G, ancora non accessibile agli utenti del brand low cost di Tim. Ecco, questo è un particolare secondo noi importante: Kena è un marchio totalmente di TIM ed ovviamente il fatto che alle spalle ci sia Telecom Italia regala più sicurezza. Tanto più in un momento così difficile per i clienti di Rabona Mobile.

Cosa sta succedendo a Rabona Mobile

Come dicevamo la situazione di Rabona è ancora in stallo totale. Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda. Anche noi abbiamo provato a contattarli su diversi social. Sono proprio i social network, probabilmente, l’elemento più fastidioso di questa brutta vicenda: completamente muti, con ancora degli ovetti di Pasqua come immagine in evidenza. E stando a quanto dicono gli utenti della community di UpGo, il team social è parecchio attivo nel cancellare diversi interventi dei consumatori. Insomma, gestione più che discutibile di un momento sicuramente difficile.

Come detto, su UpGo continueremo ad aggiornarvi costantemente appena ci saranno novità. Il modo migliore per seguirci è iscrivervi alla nostra newsletter gratuitamente inserendo il vostro indirizzo mail e commentare i nostri contenuti sul nostro canale Telegram. Per entrare nella nostra community visitate questa pagina.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento